Vai al commento


Un trailer inedito di Pokémon Sole e Luna mostra ufficialmente due nuove Ultracreature!


-PeterPan-

Post raccomandati

Svelata ufficialmente l’Ultracreatura UC 04 in un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

Nell'ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro, tra le svariate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna, ve ne erano alcune riguardanti le Ultracreature.

logo-sole-luna-loghi-png

Le Ultracreature che sono state mostrate attraverso il numero di dicembre di CoroCoro erano tre: UC 5 Voracitas, in seguito svelato ufficialmente attraverso un trailer, e altre due di cui non ci erano state date informazioni.

Oggi, 18 novembre, attraverso un trailer inedito di Pokémon Sole e Luna caricato sul canale ufficiale Pokémon YouTube, veniamo finalmente a conoscenza anche dell'identità delle altre due misteriose Ultracreature: UC 04 Slash  (UC 04 Taglio) e UC 04 Blaster (UC 04 Distruttore)!

uc-04-slash   uc-04-blaster

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Di esse, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni.

Le Ultracreature sono misteriosi esseri che possiedano un potere sconfinato e pare siano una minaccia per i Pokémon e per tutta l'umanità. Sembra che anche la Fondazione Æther stia conducendo delle ricerche su di loro. Quale segreto si nasconderà dietro queste potenti creature? L'unico modo per scoprirlo è addentrarsi in questa nuova avventura nella suggestiva regione di Alola!

Regione Alola

Probabilmente sarà l'ultimo trailer prima del rilascio europeo dei due titoli di settimana generazione.

Il lancio in Europa di Pokémon Sole e Luna è previsto per il prossimo 23 novembre. In Giappone e in Australia, invece, essi sono già stati rilasciati.

Cosa ne pensate di questo trailer inedito incentrato sulle due Ultracreature?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Ricapitolando: UC 01, UC 02 Expansio, UC 02 Elegantia, UC 03 Lumen, UC 04 Taglio, UC 04 Blaster e UC 05 Voracitas.

Sono curioso di sapere i nomi scientifici (?) di Slash e Blaster, dare alle ultracreature dei nomi in latino è stato geniale

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Ricapitolando: UC 01, UC 02 Expansio, UC 02 Elegantia, UC 03 Lumen, UC 04 Taglio, UC 04 Blaster e UC 05 Voracitas.

UC 04 Lama a dire il vero, in inglese si chiama Blade, ma sicuro sarà tradotto in qualcosa di latino da noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Boh su internet ho letto che blaster vuol dire "colui che distrugge"

Blaster normalmente è un arma, una specie di cannone laser, quindi non è necessariamente una persona, anzi, la parola blaster viene usata principalmente per l'arma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Blaster normalmente è un arma, una specie di cannone laser, quindi non è necessariamente una persona, anzi, la parola blaster viene usata principalmente per l'arma.

Ma non è un'arma di Star Wars? Non penso gli diano il nome di un'arma che neanche esiste nella realtà

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma non è un'arma di Star Wars?

E' un arma che trovi molto spesso in qualsiasi franchise di fantascienza, per esempio nel mio remake di SC1 ci sono varie unità che usano un blaster.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E' un arma che trovi molto spesso in qualsiasi franchise di fantascienza, per esempio nel mio remake di SC1 ci sono varie unità che usano un blaster.

Sì ma è improbabile, non danno ad un Pokémon il nome di un'arma (tra l'altro neanche esistente), è per forza un participio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì ma è improbabile, non danno ad un Pokémon il nome di un'arma (tra l'altro neanche esistente), è per forza un participio

Il mondo Pokémon ha teletrasportatori e sfere in grado di digitalizzare balene di 14 metri di lunghezza e non hanno un blaster? Mi pare strano... inoltre anche se non esiste non significa che non sappiano cosa sia, da noi i teletrasportatori non esistono, ma sappiamo cosa sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il mondo Pokémon ha teletrasportatori e sfere in grado di digitalizzare balene di 14 metri di lunghezza e non hanno un blaster? Mi pare strano... inoltre anche se non esiste non significa che non sappiano cosa sia, da noi i teletrasportatori non esistono, ma sappiamo cosa sono.

Sì ho capito, ma chiamano un Ultracreatura come un'arma? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...