Prince Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Avendo un bel po' di orecchini mi sono riaperto da poco il buco sopra l'orecchio (che poi è considerato piercing vero e proprio) Di tatuaggi veri e propri no, sono una piccola mezzaluna sul polso che mi feci da solo ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ho 17 piercing e 5 tattoo, ne ho molti altri in programma fermatemiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 I piercing me li sono tolti tutti ora ho solo tatuaggi tutta la gamba,il braccio destro e petto :3 poi ne ho tanti altri ma risparmio le foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Non sono un amante dei disegni. I tatuaggi per la mia concezione devono essere neri e che rappresentino uno stile di vita o una frase emblematica (io ad esempio fino a qualche anno fa pensavo di tatuarmi sul polso "stay strong"). I piercing no, non mi piacciono. Li lascio alle ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 On 13/1/2017 at 14:52, Kizura ha scritto: I piercing me li sono tolti tutti ora ho solo tatuaggi tutta la gamba,il braccio destro e petto :3 poi ne ho tanti altri ma risparmio le foto XD s p e t t a c o l a r i!! comunque riprendo questa discussione dicendo che ho 3 piercing e due orecchini più tre tatuaggi uno sul dito, uno sul braccio e uno dietro la schiena (: ma tra pochissimo mi tatuerò la corona di Kingdom Hearts sul polso e forse una scritta sul collo, idkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 On 13/1/2017 at 14:52, Kizura ha scritto: I piercing me li sono tolti tutti ora ho solo tatuaggi tutta la gamba,il braccio destro e petto :3 poi ne ho tanti altri ma risparmio le foto XD Questo lo adoro. Per curiosità te li ha fatti tutti e tre la stessa persona? E quanti ne hai in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 ora fa, TOUKO ha scritto: Questo lo adoro. Per curiosità te li ha fatti tutti e tre la stessa persona? E quanti ne hai in tutto? Ne ho veramente tanti...nome della morosa..teschi,tigri,rose,polinesiani..ovviamente il realistico lo ha fatto una persona che si occupa SOLO del realistico. A me piace farmi tatuare un po’ da tutta l’Italia e se è possibile anche da artisti internazionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.