Maeda Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ciao (Anzi, Alola) a tutti! Mi chiamo Stella, ho 17 e sono di Moncalieri (TO) Le mie presentazioni di solito sono molto lunghe, quindi ora cercherò di elencare solo i punti fondamentali :') Gioco a Pokémon dal 2003, mia madre mi aveva comprato un Gameboy Pocket a un mercatino con una copia di Argento in inglese e io, da brava bambina di quattro anni, non ci avevo capito nulla. Aveva persino la batteria scarica, quindi ogni volta ricominciavo da capo. Poi ho comprato rubino, che è stato il primo gioco che ho giocato seriamente, e l'ho amato alla follia. Da allora non mi sono fatta sfuggire nemmeno un gioco, ho approfondito e da Pokémon ho iniziato a giocare ad altri videogiochi, ho iniziato ad amare il Giappone (non da giappominchia però), e ora, dopo 13 anni di partite in singolo, mi sto avvicinando al competitivo, ma sto ancora imparando. Che dire, faccio già parte del gruppo Facebook ma solo ora ho deciso di iscrivermi al forum; Ho già prenotato la Limited di Luna e, per quanto la voglia di giocare mi stia tentando, rispetterò il D1 (o almeno ci proverò :') ) Spero di trovarmi bene e di trovare qualcuno che mi aiuti ad approfondire il discorso competitivo, visto che nella settima gen vorrei iniziare a partecipare ai tornei (mi sono fermata ad un team building decisamente basilare)! Ora ho parlato troppo, a presto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Benvenuta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Carne fresca finalmBenvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 31 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Carne fresca finalmBenvenuta. ahah No Scherzi a Parte,benvenuta nel Nostro Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Che bella presentazione, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Bella presentazione! Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ehi, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Per qualunque consiglio in ambito competitivo, potrai sempre utilizzare le apposite sezioni! Detto questo, benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Benvenuta! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.