Vai al commento

Hello ~

Maeda

Post raccomandati

Ciao (Anzi, Alola) a tutti! Mi chiamo Stella, ho 17 e sono di Moncalieri (TO)

Le mie presentazioni di solito sono molto lunghe, quindi ora cercherò di elencare solo i punti fondamentali :')

Gioco a Pokémon dal 2003, mia madre mi aveva comprato un Gameboy Pocket a un mercatino con una copia di Argento in inglese e io, da brava bambina di quattro anni, non ci avevo capito nulla. Aveva persino la batteria scarica, quindi ogni volta ricominciavo da capo.

Poi ho comprato rubino, che è stato il primo gioco che ho giocato seriamente, e l'ho amato alla follia.

Da allora non mi sono fatta sfuggire nemmeno un gioco, ho approfondito e da Pokémon ho iniziato a giocare ad altri videogiochi, ho iniziato ad amare il Giappone (non da giappominchia però), e ora, dopo 13 anni di partite in singolo, mi sto avvicinando al competitivo, ma sto ancora imparando.

Che dire, faccio già parte del gruppo Facebook ma solo ora ho deciso di iscrivermi al forum;

Ho già prenotato la Limited di Luna e, per quanto la voglia di giocare mi stia tentando, rispetterò il D1 (o almeno ci proverò :') )

Spero di trovarmi bene e di trovare qualcuno che mi aiuti ad approfondire il discorso competitivo, visto che nella settima gen vorrei iniziare a partecipare ai tornei (mi sono fermata ad un team building decisamente basilare)!

Ora ho parlato troppo, a presto ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...