Pory-gone Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 ciao a tutti. Purtroppo non posso andare a capo altrimenti mi crasha la pagina internet, quindi il messaggio risulterà un pochino confuso (maledetto Nokia). Sono un "veterano" del mondo Pokemon fun dalla prima generazione e le ho giocate tutte. Sono qui per confrontarmi con una grande comunity in concomitanza dell'arrivo di sole/luna. Quindi mi vedrete in giro per il sito con i messaggi senza la messa a capo. *sgrunt* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ciao non ti preocc sei ben accetto comunque Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Super benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Grazie mille a tutti! Non mi aspettavo così tanti benvenuti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 no...non yi accettiamo....non puoi non andare a capo... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler LoL(Scherzi a Parte,benvenuto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ehi, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Grazie ancora a tutti. Lo spoiler nello spoiler é un mindfuck. Rivoglio i 30 secondi della mia vita che hai rubato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.