Vai al commento

Vorrei chiedervi un team!

Hero

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Modality ha scritto:

oddio...ti consiglio di provare...è cosi che si impara,se sbagli arriverà @Spyro190 a correggerti(E perchè no,anche un po a rompere :P)

Come se me ne intendo di competitivo :looksi:

Inviato
13 minuti fa, Modality ha scritto:

ti consiglio di provare...è cosi che si impara,se sbagli arriverà @Spyro190 a correggerti

L'errore sta proprio nel voler usare un pokémon come MAudino in OU, che è senz'ombra di dubbio la mega più scarsa esistente. :moonmoon: 

12 minuti fa, HERO ha scritto:

Come se me ne intendo di competitivo :looksi:

Ma almeno il congiuntivTutti iniziano da principianti, non preoccuparti. ^^ 

Inviato

Io Sono parecchio nabbo,ma (Credo) di stare migliorando

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

L'errore sta proprio nel voler usare un pokémon come MAudino in OU, che è senz'ombra di dubbio la mega più scarsa esistente. :moonmoon: 

Ma almeno il congiuntivTutti iniziano da principianti, non preoccuparti. ^^ 

be in OU è proprio un Obbrobbrio,considera che è in NU,usarlo in OU è praticamente OHKO asssicurato...

Inviato
4 minuti fa, Modality ha scritto:

Io Sono parecchio nabbo,ma (Credo) di stare migliorando

be in OU è proprio un Obbrobbrio,considera che è in NU,usarlo in OU è praticamente OHKO asssicurato...

AH

Inviato
2 minuti fa, Modality ha scritto:

Rlly regge molti threat dell'OU decentemente, ma rimane comunque inutile se paragonato a Clefable, che dal canto suo non occupa nemmeno lo slot della mega.

Inviato

Tra tutte le mega proprio lui xD è outclassato da tutte le altre mega esistenti e non ha abilità. O lo usi in NU (massimo RU) o nope.

Se non capisci nulla di competitivo prova a usare dei sample team :)

Inviato

Avrei una strategia per chi vuole un mega 'tank' così nel caso può adattarla anche Hero 

Mslowbro natura NON RICORDO IL NOME COMUNQUE -ATK +SP.DEF

Calmamente 

Surf/idrovampata 

Ferroscudo 

Pigro 

Con l abilità guscioscudo impedisce brutti colpi,solo se trova un pokemon con acquascolo/assorbacqua è svantaggiato. La natura cosi perché la difesa è già alta di suo e aumento la resistenza agli attacchi speciali. Evs 252 ps 126dif 126 dif sp. Ditemi se sbaglio ;) 

Inviato
3 ore fa, Andry ha scritto:

Sposto nella sezione più adeguata. ^^  

Ops mi scuso per averla postata in una sezione sbagliata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...