Hero Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Vorrei che gentilmente chiedervi se potete farmi un team competitivo per OU con mega audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 oddio...ti consiglio di provare...è cosi che si impara,se sbagli arriverà @Spyro190 a correggerti(E perchè no,anche un po a rompere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: oddio...ti consiglio di provare...è cosi che si impara,se sbagli arriverà @Spyro190 a correggerti(E perchè no,anche un po a rompere ) Come se me ne intendo di competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 13 minuti fa, Modality ha scritto: ti consiglio di provare...è cosi che si impara,se sbagli arriverà @Spyro190 a correggerti L'errore sta proprio nel voler usare un pokémon come MAudino in OU, che è senz'ombra di dubbio la mega più scarsa esistente. 12 minuti fa, HERO ha scritto: Come se me ne intendo di competitivo Ma almeno il congiuntivTutti iniziano da principianti, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Io Sono parecchio nabbo,ma (Credo) di stare migliorando 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: L'errore sta proprio nel voler usare un pokémon come MAudino in OU, che è senz'ombra di dubbio la mega più scarsa esistente. Ma almeno il congiuntivTutti iniziano da principianti, non preoccuparti. be in OU è proprio un Obbrobbrio,considera che è in NU,usarlo in OU è praticamente OHKO asssicurato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Modality ha scritto: Io Sono parecchio nabbo,ma (Credo) di stare migliorando be in OU è proprio un Obbrobbrio,considera che è in NU,usarlo in OU è praticamente OHKO asssicurato... AH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: be in OU è proprio un Obbrobbrio,considera che è in NU,usarlo in OU è praticamente OHKO asssicurato... Rlly regge molti threat dell'OU decentemente, ma rimane comunque inutile se paragonato a Clefable, che dal canto suo non occupa nemmeno lo slot della mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Tra tutte le mega proprio lui xD è outclassato da tutte le altre mega esistenti e non ha abilità. O lo usi in NU (massimo RU) o nope. Se non capisci nulla di competitivo prova a usare dei sample team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 magari prova a usare dei poke classici e adattali al tuo stile =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Avrei una strategia per chi vuole un mega 'tank' così nel caso può adattarla anche Hero Mslowbro natura NON RICORDO IL NOME COMUNQUE -ATK +SP.DEF Calmamente Surf/idrovampata Ferroscudo Pigro Con l abilità guscioscudo impedisce brutti colpi,solo se trova un pokemon con acquascolo/assorbacqua è svantaggiato. La natura cosi perché la difesa è già alta di suo e aumento la resistenza agli attacchi speciali. Evs 252 ps 126dif 126 dif sp. Ditemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Sposto nella sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, Andry ha scritto: Sposto nella sezione più adeguata. Ops mi scuso per averla postata in una sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.