Vai al commento

[Risolto] Ho problemi con il taggare

MashMikan

Post raccomandati

6 ore fa, Sylveon ha scritto:

Ciao

Volevo chiedere un aiutino perché ho problemi con il taggare,io prima metto la @ poi la prima lettera e andando a scrivere la seconda la lista scompare.

Spero di essere stato chiaro e grazie 

Prima di tutto, ti consiglio di effettuare una pulizia cache e cookie del tuo browser. Se non sai come fare, qui puoi trovare la guida ^^ 

Prova anche a vedere se non è un problema di browser, prova ad usarne un altro e a vedere se ti funziona oppure no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Prima di tutto, ti consiglio di effettuare una pulizia cache e cookie del tuo browser. Se non sai come fare, qui puoi trovare la guida ^^ 

Prova anche a vedere se non è un problema di browser, prova ad usarne un altro e a vedere se ti funziona oppure no.

Grazie per i consigli,ma questa guida e per computer?perché io sono da cellulare e da tablet 

Link al commento

1 ora fa, Sylveon ha scritto:

Grazie per i consigli,ma questa guida e per computer?perché io sono da cellulare e da tablet 

La guida non dovrebbe essere tanto diversa. Sempre sul browser, vai dal menù impostazione e cerca la voce "Elimina dati di navigazione" e seleziona pure la voce cache e cookie ^^ 

Link al commento

5 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Si,io ho provato a taggare qualcuno anche da tablet e ci riesco,da cell no invece

Hai provato a cancellare cache e cookie del browser del cellulare, come ti ha detto RedHawk006?

Se sì, puoi dirmi come cerchi di taggare qualcuno?

gn5ipUW.png

Link al commento

44 minuti fa, Hexial ha scritto:

Hai provato a cancellare cache e cookie del browser del cellulare, come ti ha detto RedHawk006?

Se sì, puoi dirmi come cerchi di taggare qualcuno?

Non riesco a trovare browser,il modello del telefono è samsung s3,io per taggare qualcuno metto prima la @  poi metto la prima lettera del nome dell'utente, poi la seconda è scompare la lista

Link al commento

15 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Non riesco a trovare browser,il modello del telefono è samsung s3,io per taggare qualcuno metto prima la @  poi metto la prima lettera del nome dell'utente, poi la seconda è scompare la lista

Con che tipo di applicazione vai su Pokémon Millennium attraverso il cellulare?

gn5ipUW.png

Link al commento

6 ore fa, letscore ha scritto:

Google è il motore di ricerca, avendo un S3 immagino navigherai dal browser predefinito! Potresti provare con Chrome! :)

A oki grazie ora provo

Non non ci riesco,

6 ore fa, letscore ha scritto:

Google è il motore di ricerca, avendo un S3 immagino navigherai dal browser predefinito! Potresti provare con Chrome! :)

Non uso chrome uso internet classico,quello che appena lo apri ti dà la pagina Samsung,ho provato con chrome e ho cancellato tutto,ma niente provo ad accedere con chrome

@letscore, @Hexial e @RedHawk006 c'è lo ho fatta,ora userò solo chrome!,prima usavo il classico internet dove ti dà la pagina Samsung all'inizio...

Link al commento

26 minuti fa, Sylveon ha scritto:

@letscore, @Hexial e @RedHawk006 c'è lo ho fatta,ora userò solo chrome!,prima usavo il classico internet dove ti dà la pagina Samsung all'inizio...

Molto meglio utilizzare Chrome! Probabilmente l'applicazione di prima non supportava pienamente tutte le funzionalità della community. :)

Altro da chiedere o si può chiudere? :P

gn5ipUW.png

Link al commento

Adesso, Hexial ha scritto:

Molto meglio utilizzare Chrome! Probabilmente l'applicazione di prima non supportava pienamente tutte le funzionalità della community. :)

Altro da chiedere o si può chiudere? :P

si dove trovo il link delle discussioni perché vorrei mettere quello della mia galleria nella firma

Link al commento

Adesso, Sylveon ha scritto:

si dove trovo il link delle discussioni perché vorrei mettere quello della mia galleria nella firma

Il link delle discussioni lo trovi, sia da pc che da browser, nella barra in alto, poi basta cliccarlo e copiare il link. :)

In caso non riesca a vederla da cellulare, porta un po' su la pagina così da farti comparire la barra necessaria.

gn5ipUW.png

Link al commento

Adesso, Hexial ha scritto:

Il link delle discussioni lo trovi, sia da pc che da browser, nella barra in alto, poi basta cliccarlo e copiare il link. :)

In caso non riesca a vederla da cellulare, porta un po' su la pagina così da farti comparire la barra necessaria.

Oki ora provo

Oki ho risolto tutto!

vi ringrazio e penso si possa chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...