MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ciao Volevo chiedere un aiutino perché ho problemi con il taggare,io prima metto la @ poi la prima lettera e andando a scrivere la seconda la lista scompare. Spero di essere stato chiaro e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 6 ore fa, Sylveon ha scritto: Ciao Volevo chiedere un aiutino perché ho problemi con il taggare,io prima metto la @ poi la prima lettera e andando a scrivere la seconda la lista scompare. Spero di essere stato chiaro e grazie Prima di tutto, ti consiglio di effettuare una pulizia cache e cookie del tuo browser. Se non sai come fare, qui puoi trovare la guida Prova anche a vedere se non è un problema di browser, prova ad usarne un altro e a vedere se ti funziona oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Prima di tutto, ti consiglio di effettuare una pulizia cache e cookie del tuo browser. Se non sai come fare, qui puoi trovare la guida Prova anche a vedere se non è un problema di browser, prova ad usarne un altro e a vedere se ti funziona oppure no. Grazie per i consigli,ma questa guida e per computer?perché io sono da cellulare e da tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, Sylveon ha scritto: Grazie per i consigli,ma questa guida e per computer?perché io sono da cellulare e da tablet La guida non dovrebbe essere tanto diversa. Sempre sul browser, vai dal menù impostazione e cerca la voce "Elimina dati di navigazione" e seleziona pure la voce cache e cookie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ciao @Sylveon, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 19 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao @Sylveon, altro da chiedere o si può chiudere? Si,io ho provato a taggare qualcuno anche da tablet e ci riesco,da cell no invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, Sylveon ha scritto: Si,io ho provato a taggare qualcuno anche da tablet e ci riesco,da cell no invece Hai provato a cancellare cache e cookie del browser del cellulare, come ti ha detto RedHawk006? Se sì, puoi dirmi come cerchi di taggare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 44 minuti fa, Hexial ha scritto: Hai provato a cancellare cache e cookie del browser del cellulare, come ti ha detto RedHawk006? Se sì, puoi dirmi come cerchi di taggare qualcuno? Non riesco a trovare browser,il modello del telefono è samsung s3,io per taggare qualcuno metto prima la @ poi metto la prima lettera del nome dell'utente, poi la seconda è scompare la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 15 minuti fa, Sylveon ha scritto: Non riesco a trovare browser,il modello del telefono è samsung s3,io per taggare qualcuno metto prima la @ poi metto la prima lettera del nome dell'utente, poi la seconda è scompare la lista Con che tipo di applicazione vai su Pokémon Millennium attraverso il cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Con che tipo di applicazione vai su Pokémon Millennium attraverso il cellulare? Internet normale,mi sembra Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 ore fa, Sylveon ha scritto: Internet normale,mi sembra Google Google è il motore di ricerca, avendo un S3 immagino navigherai dal browser predefinito! Potresti provare con Chrome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 ore fa, letscore ha scritto: Google è il motore di ricerca, avendo un S3 immagino navigherai dal browser predefinito! Potresti provare con Chrome! A oki grazie ora provo Non non ci riesco, 6 ore fa, letscore ha scritto: Google è il motore di ricerca, avendo un S3 immagino navigherai dal browser predefinito! Potresti provare con Chrome! Non uso chrome uso internet classico,quello che appena lo apri ti dà la pagina Samsung,ho provato con chrome e ho cancellato tutto,ma niente provo ad accedere con chrome @letscore, @Hexial e @RedHawk006 c'è lo ho fatta,ora userò solo chrome!,prima usavo il classico internet dove ti dà la pagina Samsung all'inizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 26 minuti fa, Sylveon ha scritto: @letscore, @Hexial e @RedHawk006 c'è lo ho fatta,ora userò solo chrome!,prima usavo il classico internet dove ti dà la pagina Samsung all'inizio... Molto meglio utilizzare Chrome! Probabilmente l'applicazione di prima non supportava pienamente tutte le funzionalità della community. Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Molto meglio utilizzare Chrome! Probabilmente l'applicazione di prima non supportava pienamente tutte le funzionalità della community. Altro da chiedere o si può chiudere? si dove trovo il link delle discussioni perché vorrei mettere quello della mia galleria nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: si dove trovo il link delle discussioni perché vorrei mettere quello della mia galleria nella firma Il link delle discussioni lo trovi, sia da pc che da browser, nella barra in alto, poi basta cliccarlo e copiare il link. In caso non riesca a vederla da cellulare, porta un po' su la pagina così da farti comparire la barra necessaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Il link delle discussioni lo trovi, sia da pc che da browser, nella barra in alto, poi basta cliccarlo e copiare il link. In caso non riesca a vederla da cellulare, porta un po' su la pagina così da farti comparire la barra necessaria. Oki ora provo Oki ho risolto tutto! vi ringrazio e penso si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 15 minuti fa, Sylveon ha scritto: Oki ora provo Oki ho risolto tutto! vi ringrazio e penso si possa chiudere Perfetto! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.