Vai al commento


Professori Pokémon [TOP 5]


Venir18

Post raccomandati

Sí, é una classifica strana. Ma anche originale, almeno dal mio punto di vista. Ho escluso Kukui perché non lo conosco da coloro che alzano il sipario sulla nostra avventura. E il vostro ordine qual é?

 

Primo posto: Augustine Platan

Giá solo il nome é elegante. Poi é anche raffinato. E poi ci da uno starter di Kanto, oltre uno di Kalos, per un ritorno alle origini da standing ovation: questo basta per metterlo in cima al podio.

 

Secondo posto: Samuel Oak

E poteva non esserci il mitico primo prof del brand? Uno che ha dato le origini al mito? Uno che si intorta per bene Delia Ketchum? Ah ... questo non c'entra. Vabbé.

 

Terzo posto: Aurelia Aralia

Prima e per ora unica "professora" donna nella serie principale. Gradino piú basso per la prof della mia generazione preferita, solo perché davanti ha due mostri sacri secondo me.

 

Quarto posto: Thomas Elm

Diciamo che il breeding l'ha inventato lui. La sua eccezionale scoperta delle uova pokémon segna tantissimo soprattutto il competitivo: chapeau, tanto di capello.

 

Quinto posto: Frank Rowan + Andres Birch

Dai, era crudele escluderne uno. Oltre che per me stanno a pari merito. Quindi li ho accorpati, e non accoppati, nell'ultima posizione. E ... sí, ho inventato gli ultimi tre nomi. Perché mi andava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Sí, é una classifica strana. Ma anche originale, almeno dal mio punto di vista. Ho escluso Kukui perché non lo conosco da coloro che alzano il sipario sulla nostra avventura. E il vostro ordine qual é?

 

Primo posto: Augustine Platan

Giá solo il nome é elegante. Poi é anche raffinato. E poi ci da uno starter di Kanto, oltre uno di Kalos, per un ritorno alle origini da standing ovation: questo basta per metterlo in cima al podio.

 

Secondo posto: Samuel Oak

E poteva non esserci il mitico primo prof del brand? Uno che ha dato le origini al mito? Uno che si intorta per bene Delia Ketchum? Ah ... questo non c'entra. Vabbé.

 

Terzo posto: Aurelia Aralia

Prima e per ora unica "professora" donna nella serie principale. Gradino piú basso per la prof della mia generazione preferita, solo perché davanti ha due mostri sacri secondo me.

 

Quarto posto: Thomas Elm

Diciamo che il breeding l'ha inventato lui. La sua eccezionale scoperta delle uova pokémon segna tantissimo soprattutto il competitivo: chapeau, tanto di capello.

 

Quinto posto: Frank Rowan + Andres Birch

Dai, era crudele escluderne uno. Oltre che per me stanno a pari merito. Quindi li ho accorpati, e non accoppati nell'ultima posizione. E ... sí, ho inventato gli ultimi tre nomi. Perché mi andava.

Dove hai preso i nomi? O-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2016 at 13:57, FrancescoBulzis ha scritto:

Perché dovrebbe esserlo? É un sito pokémon ... Comunque chiudiamo l'OT.

Hydreigon ha ragione: anche solo nominare un sito (o canale o pagina Facebook che sia) a tema Pokémon e Nintendo che non sia ufficiale conta come spam, quindi è vietato da regolamento. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Hydreigon ha ragione: anche solo nominare un sito (o canale o pagina Facebook che sia) a tema Pokémon e Nintendo che non sia ufficiale conta come spam, quindi è vietato da regolamento. :(

Okay, non lo sapevo. Chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...