Bahamur Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Latios e Latias sono tra i miei Pokèmon preferiti e vorrei usarli nel gioco competitivo nei giochi di settima generazione (OU). Ora Cuorugiada aumenta la potenza delle loro mosse drago e psico del 50% e non è più bannata. Secondo voi può essere un buon oggetto da assegnare loro, oppure sono comunque meglio i vecchi set? Vorrei sapere l'opinione di chi ne sa più di me per farmi un'idea. Ringrazio anticipatamente chi parteciperà a questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 soul dew boosta solo del 20% le stab, cmq in questo momento del meta tra genesect pheromosa e aegislash + dominio assoluto dei fairy in giro non è molto worth usare latios se non con qualche set supportive strano con defog e z-memento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 12 ore fa, Micaiah ha scritto: soul dew boosta solo del 20% le stab, cmq in questo momento del meta tra genesect pheromosa e aegislash + dominio assoluto dei fairy in giro non è molto worth usare latios se non con qualche set supportive strano con defog e z-memento Bye In ogni caso fino a gennaio non puoi usare i tuoi Latwins perchè in sole e luna a quanto pare non ci sono, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.