Volpy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Salve a tutti, da poco non funziona più lo schermo superiore del mio Nintendo 3DS XL e vista l'uscita imminentissima di Pokemon Luna ho pensato di acquistare il bundle Nintendo 2DS con gioco preinstallato per non spendere molto però mi è venuto un dubbio. Dato che le dimensioni degli schermi del 2DS sono abbastanza ridotte, non riscontrerò problemi giocando a Pokemon Luna, dato che il personaggio e l'ambientazione in generale sono aumentati di dimensioni? Non vedrò tutto malissimo e piccolissimo? Se qualcuno ha un 2DS potrebbe dirmi come si trova giocando a giochi come Pokemon o anche Animal Crossing? Magari se può farmi anche un paio di foto per capire meglio. Grazie comunque a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpy Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Up rispondete su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpy Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Up sperando che qualcuno risponda fatelo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Le dimensioni degli schermi del nintendo 2ds sono uguali a quelle degli schermi del nintendo 3ds; possiedo un 2ds ed ho giocato a tutti i giochi di sesta generazione senza alcun problema, anzi ti dirò che ho trovato il 2ds molto più comodo ed ergonomico del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sto giocando tuttora a Luna su un Old 3DS che ha lo schermo della stessa misura del 2DS. Si vede benissimo. Ovviamente con un 3DS XL è un'altro discorso, ma non c'è problema neanche su schermo piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpy Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ah perfetto, grazie ad entrambi per le delucidazioni e sono sempre più convinto di acquistare il 2DS, penso che lo comprerò domani. Grazie per il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.