Vai al commento

DUBBIO NINTENDO 2DS

Volpy

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, da poco non funziona più lo schermo superiore del mio Nintendo 3DS XL e vista l'uscita imminentissima di Pokemon Luna ho pensato di acquistare il bundle Nintendo 2DS con gioco preinstallato per non spendere molto però mi è venuto un dubbio. Dato che le dimensioni degli schermi del 2DS sono abbastanza ridotte, non riscontrerò problemi giocando a Pokemon Luna, dato che il personaggio e l'ambientazione in generale sono aumentati di dimensioni? Non vedrò tutto malissimo e piccolissimo?

Se qualcuno ha un 2DS potrebbe dirmi come si trova giocando a giochi come Pokemon o anche Animal Crossing? Magari se può farmi anche un paio di foto per capire meglio.

Grazie comunque a tutti in anticipo!

Inviato

Le dimensioni degli schermi del nintendo 2ds sono uguali a quelle degli schermi del nintendo 3ds; possiedo un 2ds ed ho giocato a tutti i giochi di sesta generazione senza alcun problema, anzi ti dirò che ho trovato il 2ds molto più comodo ed ergonomico del 3ds.

Inviato

Sto giocando tuttora a Luna su un Old 3DS che ha lo schermo della stessa misura del 2DS. Si vede benissimo. Ovviamente con un 3DS XL è un'altro discorso, ma non c'è problema neanche su schermo piccolo. :) 

Inviato

Ah perfetto, grazie ad entrambi per le delucidazioni e sono sempre più convinto di acquistare il 2DS, penso che lo comprerò domani. Grazie per il disturbo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...