Touya. Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Salve a tutti, sono touya. Sono iscritto sul millennio già da molto, ma è da un anno che non vengo online. Tutto è cambiato qua, non c'è neanche più la mia amata Arena (cry hard). mi presento per tutti i nuovi iscritti che ci sono da quando me ne sono andato. Sono appassionato di battling (nel quale spendo ore e ore per migliorarmi) e niente, spero di aver occasione di conoscervi sul forum • - • Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Bentornato! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Bentornato! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Welk back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ri-ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Grazie • w • Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ehi Touya, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 bentornato @Touya. Spero che ci possiamo conoscere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 45 minuti fa, Touya. ha scritto: Salve a tutti, sono touya. Sono iscritto sul millennio già da molto, ma è da un anno che non vengo online. Tutto è cambiato qua, non c'è neanche più la mia amata Arena (cry hard). mi presento per tutti i nuovi iscritti che ci sono da quando me ne sono andato. Sono appassionato di battling (nel quale spendo ore e ore per migliorarmi) e niente, spero di aver occasione di conoscervi sul forum • - • Bentornato @Touya., spero di conoscerti meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Grazie owo 8 minuti fa, dave_ ha scritto: bentornato @Touya. Spero che ci possiamo conoscere meglio Adesso, ReMagikarp ha scritto: Bentornato @Touya., spero di conoscerti meglio XD Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 bentornato @Touya.! Anche io, come te, sono stata assente per un lungo periodo e proprio oggi mi sono ripresentata! Spero anch'io di poterti conoscere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Adesso, Silver02 ha scritto: bentornato @Touya.! Anche io, come te, sono stata assente per un lungo periodo e proprio oggi mi sono ripresentata! Spero anch'io di poterti conoscere meglio Grazie, bentornata anche a te ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 @Touya. Ahah, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ehi, bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ummhh.... Ciao (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Bentornato ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Bentornato Touya! Non so se mi ricordi, sono Gerby. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Grazie! 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Bentornato Touya! Non so se mi ricordi, sono Gerby. :3 Secondo te mi sono scordato? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ciao touya, ben ritornato, io sono nuovo e spero che diventeremo amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ti scrivo su WA per vedere se sei un robot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 17 ore fa, Naegiz ha scritto: Ti scrivo su WA per vedere se sei un robot. Adesso hai testato la mia robottaggine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.