Exille Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Piacere di conoscervi Mi sono iscritta a questo forum perché seguivo già da un bel pò Pokémon Millennium ed oggi mi sono finalmente decisa ad iscrivermi XD soprattutto perché qualsiasi domanda mi ponga ho sempre trovato aiuto. Amo i videogame e tra questi ho la passione per pokémon da quando avevo 8 anni. Buon game a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium, ti troverai bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lylia Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exille Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 11 minuti fa, Chube ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium, ti troverai bene! Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta Exille, ottima scelta nell iscriverti, se ti va qualche sfida a pokemon ci sono :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ehi, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.