DomenicoDagos Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Se non sbaglio, al nostro primo ingresso nella Città Nera, il numero di allenatori dipende dal tempo che ci mettiamo ad arrivarci... ma cosa vuol dire di preciso? Il tempo di gioco? il tempo che impieghiamo ad attraversare il percorso 15? ...non avendo capito bene questa meccanica, volevo chiedervi conferma e ulteriori dettagli, potreste aiutarmi? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Il tempo di gioco? ^ This. Precisamente dipende dai giorni che il giocatore impiega per raggiungere la Città a partire dall'inizio del gioco; più di così non si sa (non si conosce, ad esempio, il numero di abitanti che si trovano raggiungendo la Città in sette giorni, o in un solo giorno).Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Come dipende da questo à§.à§Io sto andando con calmissimaMa tempo di gioco inteso quindi come giorni reali o come ore di gioco passate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ma tempo di gioco inteso quindi come giorni reali o come ore di gioco passate?Precisamente dipende dai giorni che il giocatore impiega per raggiungere la Città a partire dall'inizio del gioco; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Beh, mi semgra ovvio che per "ore di gioco" si indichino le ore in cui ai giocato... e quindi sto a posto, ci sto mettendo poco! Grazie per la risposta!! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.