deviro Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: eccoti una guida non ho il powersave come faccio senza ad estrarre il salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, deviro ha scritto: non ho il powersave come faccio senza ad estrarre il salvataggio? Ci sta un altra guida che parla proprio dei video lotta Dopo te lo linko, però se vai nella sezione guida di ORAS la trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: Ci sta un altra guida che parla proprio dei video lotta Dopo te lo linko, però se vai nella sezione guida di ORAS la trovi va bene anche se sto già vedendo e mi dice che devo avere un amico che mi sfidi e posso chekkare solo 6 uova alla volta credo o 5 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Quindi il servizio è aperto ? c'è qualcuno on che lo può controllare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Quindi il servizio è aperto ? c'è qualcuno on che lo può controllare ? si è aperto, per il momento controllo solo io se facciamo veloce ci sono anche adesso (ti ho già aggiunto vero??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 se verso le 17 sei disponibile @Vibe vorrei che mi controlli il mio tsv. ti scambio un grimer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: si è aperto, per il momento controllo solo io se facciamo veloce ci sono anche adesso (ti ho già aggiunto vero??) mi sembra di si il tempo di andare on solo TSV LUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: si è aperto, per il momento controllo solo io se facciamo veloce ci sono anche adesso (ti ho già aggiunto vero??) io ci sarei anche adesso. se lo vuoi fare velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: io ci sarei anche adesso. se lo vuoi fare velocemente aggiungimi e vieni on, in game sono -Garou, manda tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: aggiungimi e vieni on arrivo. ign A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Gianmarco96 e @AngeloConan ecco i vostri A25370 : 2278 Gianmarco : 0513 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: @Gianmarco96 e @AngeloConan ecco i vostri A25370 : 2278 Gianmarco : 0513 Grazie mille. quando avrò cominciato seriamente luna mi farò fare anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Vibe Potrei sapere il mio TSV di sole? Ti ho già aggiunto nella lista amici, il mio codice lo trovi nel profilo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Vibe e @Yusuke io avrei da aggiungere il TSV di Rubino Omega 4038 alla lista quando possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Il mio TSV è 4005 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Pokémon Offerto: RoggenrolaNome in Game: MisheruCodice Amico: 3711-9644-8319 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 33 minuti fa, Harakiry ha scritto: @Vibe Potrei sapere il mio TSV di sole? Ti ho già aggiunto nella lista amici, il mio codice lo trovi nel profilo :o 4 minuti fa, Misheru ha scritto: Pokémon Offerto: RoggenrolaNome in Game: MisheruCodice Amico: 3711-9644-8319 ci siete adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: ci siete adesso?? Yep, sono connesso al festiplaza IGN: Seppuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Harakiry ha scritto: Yep, sono connesso al festiplaza IGN: Seppuku non ti vedo on, io sono -Garou, dimmi se tu mi vedi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: ci siete adesso?? Ti aggiungo e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: non ti vedo on, io sono -Garou, dimmi se tu mi vedi on Mandata, accetta :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Misheru ha scritto: Ti aggiungo e mi connetto sono -Garou, manda tu la richiesta @Harakiry @Misheru ecco i vostri TSV Seppuku:1109 Misheru: 3395 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 12 minuti fa, Vibe ha scritto: sono -Garou, manda tu la richiesta @Harakiry @Misheru ecco i vostri TSV Seppuku:1109 Misheru: 3395 Grazie mille! Dobbiamo riscambiarci i pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Misheru ha scritto: Grazie mille! Dobbiamo riscambiarci i pokémon ? nono, se quello che mi hai dato non ti serviva non ce li dobbiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: nono, se quello che mi hai dato non ti serviva non ce li dobbiamo scambiare Nono, non mi serviva. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.