AmyRose Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ciao a tutti, apro anche io una sezione dedicata a ciò che possiedo e che posso scambiare con voi Aggiornerò man mano che la "mercanzia" aumenterà o verrà data via. Vi faccio una lista di ciò che chiedo in cambio: - Diancie - Shaymin - Manaphy Ecco invece il mio mercatino: - Codice Genesect - Mewtwo - rayquaza - Ho-oh - Latias - Reshiram - Phione - Zygrade - Lugia - Articuno - Cresselia - Giratina - Mesprit - Uxie - Moltres - Suicune - Aromatisse - Tutti gli starter - Poliwhirl SHINY - Whish cash SHINY - Swanna SHINY - Amoongus SHINY - Lilligant SHINY Se avete richieste più comuni o diverse provate comunque a chiedere, magari ho ciò che vi serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet92 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ciao @AmyRose , sarei interessatissimo in un codice genesect!!! In cambio ho: - Diancie - Jirachi Shiny - Hoopa (KOR) - Articuno Shiny - Zapdos - Raikou - Thundurus - Landorus - Zekrom Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmyRose Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 18 ore fa, Lawliet92 ha scritto: Ciao @AmyRose , sarei interessatissimo in un codice genesect!!! In cambio ho: - Diancie - Jirachi Shiny - Hoopa (KOR) - Articuno Shiny - Zapdos - Raikou - Thundurus - Landorus - Zekrom Fammi sapere Ti ho risposto con un mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.