Vai al commento

[ZedeFire] ZedeMarket

ZedeFire

Post raccomandati

ZedeMarket

Dettagli Mercatino:

1. TUTTI i Pokémon in vendita sono LEGIT, in quanto ottenuti da me (Garchomp/ZedeFire)/dal mio migliore amico (Lord2021/theSupereme e simili), che me li scambierà, su Leggende Pokémon: Arceus;*

2. Si applicano sconti di 0.4 PP al mese per gli utenti che mi seguivano da prima del 20 Ottobre 2023. Per gli utenti che mi seguono dal 20 Ottobre 2023 in avanti è previsto uno sconto di 0.1 PP al mese;**

3. Per ora vendo Pokémon solo su Leggende Pokémon: Arceus, ma in futuro arriveranno anche gli altri giochi per Switch;

4. Cerco Pokémon specifici su richiesta sotto pagamento in PP,

5. È accettato il baratto, dato che devo completare il Pokédex, ed alcuni shiny che cerco, di PARI VALORE, la cui eventuale differenza verrà colmata da PP extra. In fondo a questo messaggio c'è un elenco di ciò che cerco;

6. La richiesta di acquisto va scritta in questa discussione, poi io vi contatterò in privato per accordarci;

7. Si effettuano rimborsi entro MASSIMO 72 ore dallo scambio, dopo le quali non sarà più possibile avere indietro i propri PP/Pokémon.

Leggende Arceus

Shiny

• Gastly - 0.9 PP (DC)
    Spoiler

• Tangela - 0.9 PP (DC)
    Spoiler

Alfa

CERCO

Per ora nulla, aggiornerò più avanti questa sezione.

**Follower vecchi: @evilespeon, @Diamaxus, @Marco9, @Alex-Toscanacci, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @SnowyPoké, @Alemat, @Lord_Porygatto, @_GONZO_, @LadyDarkrai

Taggo @evilespeon, @Diamaxus, @VincyDarkHeart, @Lucanik, @liviopocoyo, @Alex-Toscanacci

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci penso un po'... se mi serve qualcosa ti chiederò sicuramente :occhiolino:

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme