Vai al commento

ZedeFire

Premium Member
  • Messaggi

    1.931
  • Punti Fedeltà

    135 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 107.72

Tutti i messaggi di ZedeFire

  1. Quasi accurato, peccato che io ci giochi davvero ai farming simulator XD Quindi 6 mesi invece che 4? Tantello effettivamente
    1. evilespeon

      evilespeon

      Scusaaaaa zede ho visto solo ora,sono andata a vedere se eri ancora in live ma mi sa hai finito...oggi so stordita da caldo sorry,ci sarò alla prossima sicuro 

    2. Diamaxus

      Diamaxus

      scusa zede non c'ero :(

  2. Sorry, ne ho solo uno Elenco aggiornato
  3. JoJo's so peak it felt like it was MADE IN HEAVEN

     

    Davvero bello devo dire, mi è piaciuto assai, non vedo l'ora che escano i nuovi ep di SBR in autunno

     

    Ora ho iniziato Inazuma Ares

     

    Taggo @Remikyu estimatore di Inazuma ed @evilespeon estimatrice di entrambi

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Queste sono affermazioni grosse...attento che quando organizzero' la mia corsa attraverso zeria poi ti voglio come partecipante XD 

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero, anche a me piaciuto molto quello :smile2:

    4. The_Slurpuffer

      The_Slurpuffer

      Stand preferito? :smoliv:

    1. evilespeon

      evilespeon

      Sorry zede purtroppo il caldo è terribile oggi e ho il pika medico che mi fa aria con la coda vicino

      Ci sarò next time parola di b0ssa e sennò puoi colpirmi con za mazzudo XD 

    2. Diamaxus

      Diamaxus

      scusa zede, non sono arrivato in tempo

  4. La torture dance di Narancia, Fugo e Mista è top 1 momenti di parte 5 ngl

    Devo vedere ep 15 di parte 6 btw

    1. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah vederla è una esperienza,la prima volta che la vidi rimasi tipo :crazy: ma ora penso sia very very cool XD 

      comuque quanto corri pure con jojo te XD 

    2. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon obiettivo è finire oggi part 6, mi mancano gli ultimi 12, e vedere il primo di SBR

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah tu rotoli alla velocità della luce che manco il team rocket XD comunque tanta roba il primo ep di SBR non vedo l'ora per il resto degli ep anche 

    1. evilespeon

      evilespeon

      Scusa zede ho visto solo ora 

    2. evilespeon

      evilespeon

      Jojo reference top u.u 

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      scusa ho visto soltanto ora

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Se la metteva come icon sarebbero corse tutte le fangirls di zoro a dire cool la new icon...o svenire a scelta...e io avrei dovuto chiamare chopperello ogni volta che la vedevo per svenimento pure XD @Celes

    3. Celes

      Celes

      @evilespeon parla per te, io sono addestrata alle visioni zoriane :sobble_tired:

      Spoiler

      ...forse .... :sneaky:

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      Se lo dici te

      Spoiler

      Corro a chiamare chopperello per sicurezza XD :pikarun:

      @Celes

    1. evilespeon

      evilespeon

      Scusa zede oggi non posso proprio esserci ho iper mal di testa potenziato ma recupererò 

    2. Diamaxus

      Diamaxus

      scusa zede, ho fatto tardi oggi

    1. evilespeon

      evilespeon

      Devo andae a mangiare ma per un po ci sono stata,provo a vedere se riesco a tornare sennò cercherò di rimanere di più la prossima 

    2. Combo

      Combo

      purtroppo stassera non ci sono che ho da fare per sabato

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      scusa zede, non c'ero. Ma ci sarò alla prossima :pawmi: 

    3. Remikyu

      Remikyu

      b0ssa @evilespeon se fossi su Discord lo avresti scoperto subito, e invece niente :sobble_tired:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Non leggocord @Remikyu

  5. Finite le prime due parti di JoJo, sono al quarto di Stardust Crusaders ora.

    Phantom Blood abbastanza debole, carina ma non troppo bella.

    Battle Tendency è peak, Joseph top tier protagonist.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon
    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon per fine settimana prossima ho finito (sisgherza) (forse)

      @Laurel_Crown per ora mio pg preferito, anche in Crusaders spacca

    4. evilespeon

      evilespeon

      Molto forse mi sa per come rotoli veloce XD 

  6. Lo chiedo come regalo di fine anno scolastico (o di inizio, dipende da quando esce)
  7. Ombrellina? Intendi il capitano di vascello Tashigi?
  8. È fatta, ciurmaglia.

    Dopo 130 giorni e circa 8.9 episodi al giorno...

    Sono a pari con One Piece

     

    Tag: @Celes @Remikyu @Diamaxus @evilespeon

    1. Mostra commenti precedenti  24 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Io sogno zoro...va bene uguale?XD @Celes

    3. Celes

      Celes

      @evilespeon Non avevo dubbi :xd:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Mi conosci XD @Celes

  9. Screenshot_20260523_220136_WhatsApp.jpg.2446a49d5b055d5839010c14a1ae8f61.jpg

    Grande onore per la mia amica Emma di possedere questo nome e quindi di poter essere ricordata da me con il nome di una delle spade di Zoro

     

    @Celes @evilespeon taggo voi mega fan del GOAT, mi sa che quasi quasi vi vien voglia di fare un salto all'anagrafe

    1. Mostra commenti precedenti  44 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Tranquillo come detto da celes si parlava solo di trama

      Spoiler

      Trama molto shirtless e buildata ma sempre trama XD

      @ZedeFire

    3. Quasar

      Quasar

      @ZedeFire in tutto questo, la tua amica Emma Enma lo sa? 

    4. ZedeFire

      ZedeFire

      @Quasar mi sono dimenticato di informarla in effetti. Massì, tanto è solo un grande onore

  10. Very, Very cool la new icon! Very, Very cool!

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. SonichuSenzaTetto

      SonichuSenzaTetto

      @ZedeFire Non mi faccio problemi a dirlo, ma credo di dover ringraziare il forum per ciò. Letteralmente si sono corrotte le credenziali e ho perso l'accesso 🙏

    3. evilespeon

      evilespeon

      zede mi frega il lavoro XD comunque bella la new icon fratellino,very cool davvero u.u 

      Se sei senza tetto passa a zeria che ti faccio costruire una casa dai pikachu XD @SonichuSenzaTetto

      Basta fregarmi il lavoro te,va a vedere nu piezz XD @ZedeFire

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      Bella l'icon. Stai vedendo fate? @SonichuSenzaTetto

  11. La pressione per l'interrogazione di greco di domani è così alta che è più reale del Nu Piezz

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      alla fine ho preso 7, godo

      @Kiryu89 l'ho cercato e sembra molto buono

    3. evilespeon

      evilespeon

      Grandeeeee zede :roll:

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      Grande :pawmi:

  12. Bello

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Bellissimeee ma prevedo altre due immersive che non avrò XD 

    3. ZedeFire

      ZedeFire

    4. evilespeon

      evilespeon

      Dai dai magari ci va bene e becchiamo tutte e due le immersive il primo pacchetto aperto

      Spoiler

      :looksi:

       

  13. Ci ho pensato, ma mi sa che me lo tengo per la prossima volta, anche perché non saprei bene chi chiedere
  14. Mazz Platinum: Za Mazzudo

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Io facevo mazz mazz mazz mazz su pika molto prima che lui facesse ora ora ora ora XD è già stabilito u.u 

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon troppa esperienza tu y_y

    4. evilespeon

      evilespeon

      Jotaro ne ha da oraoraorare prima di arrivare al my level u.u 

  15. Circa sei minuti fa, ero in un periodo molto stressante della mia vita. Ora i miei livelli di stress sono del -2%

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon @Diamaxus vero, troppo cute ed antistress u_u

      @Celes biba ou ni naru otoko da!

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah ora voglio una sfida luffy vs castoride XD @Celes

      Veroooo funziona top per lo stress @ZedeFire

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      Verissimo u.u

×
×
  • Crea...