Ary Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ciao ragazzi, ultimamente riguardando i nuovi pokemon e precisamente Drampa... ho notato una certa "somiglianza" con Falkor, il fortunadrago de "la storia infinita". che ne pensate? ovvio ci sono tanti richiami a film etc, quali sono secondo voi i più azzeccati e somiglianti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Cosa c'é in SL di non ispirato ad altri franchise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Infatti il mio spunto era su quali fossero i più azzeccati e somiglianti basandosi su una considerazione personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Ary ha scritto: infatti il mio spunto era su quali fossero i più azzeccati e somiglianti Tipo Zero che é ispirato all'animale mitologico della chimera ... O Incineroar che va a braccetto con l'Uomo Tigre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Mewtwo-Freezer; Perfect Zygarde-Perfect Cell; Rayquaza-Shenron; Genesect rosso-Zaku II rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, Dragozard ha scritto: Mewtwo-Freezer; Perfect Zygarde-Perfect Cell; Rayquaza-Shenron; Genesect rosso-Zaku II rosso. Mewtwo é basato sul boss finale di un vecchio gioco della GF... Zygarde perfetto al massimo e Megazord... Rayquaza é basato sullo Shen (e anche Shenron lo é)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Lucario ha scritto: Mewtwo é basato sul boss finale di un vecchio gioco della GF... Zygarde perfetto al massimo e Megazord... Rayquaza é basato sullo Shen (e anche Shenron lo é)... Ho solo esposto somiglianze e similitudini che ho notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.