Vai al commento

I sottotitoli dei giochi pokemon

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Tutti i giochi pokemon della storia principale hanno un titolo secondario

1. Pokemon Verde(jap)-rosso-blu-giallo
  2. Pokemon Oro-Argento-Cristallo
  3. Pokemon Rubino-Zaffiro-Smeraldo
  4. Pokemon Perla-Diamante-Platino
  5. Pokemon Bianco-Nero : Bianco2-Nero2
  6. Pokemon Guerra-Pace (Spero un giorno che la mia storia diventi realtà  asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif)

Da sempre i pokemon hanno avuto una certa compatibilità  con il sottotitolo, es. pokemon verde-rosso-blu-giallo, sono associati a venusaur-charizzard-blastoise-pikachu, pokemon oro-argento-cristallo, sono associati a ho-oh-lugia-suicune, (ora non ho una spiegazione), rubino zaffiro e smeraldo sono associati a groudon per il colore rosso del magma, kyogre per il blu dell'oceano, e rayquaza per il verde, poi perla e diamante, a palkia perchè ha delle perle giganti sulle braccia, e a dialga perchè ha un diamantone sul petto, e giratina, non so, pokemon nero e bianco sono associati ai pokemon di colore bianco e nero.

E dopo che si inventeranno, Pokemon Ametista, dove il leggendario e di tipo veleno puro, e Pokemon Ferro, dove il leggendario e di tipo acciaio puro.

Voi cosa ne pensate, di tutti questi sottotitoli. RISPONDETE IN TANTISSIMI.

Inviato

Non è mica certo che ci siano Pokemon Ametista e Ferro... Non li decidi mica tu i titoli -.-

io non sto dicendo che sono quelli i titoli, io ho detto, e che si inventeranno dopo, pokemon................ e pokemon ...............

Inviato

E' logico che la mascotte si adatti al nome della versione del gioco, non avrebbe avuto senso mettere su pokèmon diamante Palkia. Nero e Bianco sono un'eccezione perché si è voluto mettere in evidenzia il concetto degli opposti. Poi il nome viene assegnato dopo che più o meno la trama è stata delineata e si è scelto il pokémon che simboleggerà  il gioco e il nome si adatta al pokémon. Tutto chiaro?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...