Vai al commento


I sottotitoli dei giochi pokemon


Gygasword93

Post raccomandati

Tutti i giochi pokemon della storia principale hanno un titolo secondario

  1. Pokemon Verde(jap)-rosso-blu-giallo
  2. Pokemon Oro-Argento-Cristallo
  3. Pokemon Rubino-Zaffiro-Smeraldo
  4. Pokemon Perla-Diamante-Platino
  5. Pokemon Bianco-Nero : Bianco2-Nero2
  6. Pokemon Guerra-Pace (Spero un giorno che la mia storia diventi realtà  asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif)

Da sempre i pokemon hanno avuto una certa compatibilità  con il sottotitolo, es. pokemon verde-rosso-blu-giallo, sono associati a venusaur-charizzard-blastoise-pikachu, pokemon oro-argento-cristallo, sono associati a ho-oh-lugia-suicune, (ora non ho una spiegazione), rubino zaffiro e smeraldo sono associati a groudon per il colore rosso del magma, kyogre per il blu dell'oceano, e rayquaza per il verde, poi perla e diamante, a palkia perchè ha delle perle giganti sulle braccia, e a dialga perchè ha un diamantone sul petto, e giratina, non so, pokemon nero e bianco sono associati ai pokemon di colore bianco e nero.

E dopo che si inventeranno, Pokemon Ametista, dove il leggendario e di tipo veleno puro, e Pokemon Ferro, dove il leggendario e di tipo acciaio puro.

Voi cosa ne pensate, di tutti questi sottotitoli. RISPONDETE IN TANTISSIMI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' logico che la mascotte si adatti al nome della versione del gioco, non avrebbe avuto senso mettere su pokèmon diamante Palkia. Nero e Bianco sono un'eccezione perché si è voluto mettere in evidenzia il concetto degli opposti. Poi il nome viene assegnato dopo che più o meno la trama è stata delineata e si è scelto il pokémon che simboleggerà  il gioco e il nome si adatta al pokémon. Tutto chiaro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...