PokefanBanette Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 (Non so neanche se questa sia veramente la mia seconda presentazione perché mi sa che non mi sono mai presentato prima ma ok) Allora, sono un ragazzo, mi piacciono i videogiochi (Chi l'avrebbe mai detto ) e ho deciso di riprendere in mano il forum sperando di conoscere gente nuova ad Alola That's all bye ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Bentornato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuto/bentornato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuto! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ehi, benvenuto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.