Vai al commento


Forme Pokémon alternative che vorreste di Sinnoh?


NomeProvvisorio

Post raccomandati

Non credo ci sia bisogno di introduzione dato che siamo alla quarta parte... Quindi cominciamo subito!

 

Torterra di varie regioni con una vegetazione diversa... Perché sì...

 

Kricketune a forma di altri strumenti a corde... Non sarebbe male... Magari con tipi differenti...

 

Il vero corpo di Burmy e Wormadam... Sebbene si capisca un po' vedendo Mothim non si capisce bene come sia effettivamente fatto questo Pokémon... Ad eccezione della faccia ovviamente...

 

Drifblim dirigibile... In teoria già Wailord prende anche ispirazione dai dirigibili... Ma uno con lo stile di Drifblim sarebbe... Non lo so... Molto curioso...

 

Lumineon un po' più simile ad una farfalla... Ci ho messo un po' a capire che fosse un pesce farfalla... Beh... Potevano farlo più "farfalloso"...

 

Prima Dialga... Chi ha giocato a Esploratori del Cielo può capirmi... Sarebbe bello vederlo nei remake...

 

Più forme di Rotom... Rotom Lampadina... Rotom Televisore... Anche Rotom Gameboy sarebbe carino...

 

E... Voi quali vorreste?

E già che ci sono taggo @FrancescoBulzis perché tanto prima o poi troverà questa discussione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Lucario ha scritto:

Torterra di varie regioni con una vegetazione diversa... Perché sì...

 

Lumineon un po' più simile ad una farfalla... Ci ho messo un po' a capire che fosse un pesce farfalla... Beh... Potevano farlo più "farfalloso"...

 

Più forme di Rotom... Rotom Lampadina... Rotom Televisore... Anche Rotom Gameboy sarebbe carino...

Torterra con le varie forme in base al paesaggio sarebbe una splendida idea se non fosse starter, sennò l'invidia con gli altri due, poveri :c

 

Ehm no, le pinne sono apposta così a mo' di ali della farfalla, è così fatto apposta. c: Ma è vero, non mi dispiaceva anche con colori un po' differenti per rendere vicino alla forma più da insetto che un pesce. Una forma alternata, o meglio Alola, non è una cattiva idea! Acqua/Volante confirmed.

 

Di Rotom, ci avevo pensato anche io, hanno fatto a mo' di Dex. Perché solo questo? Televisione, lampada, ect! :D

 

Forme di Shellos/Gastrodon? Sarebbe bello vedere in altre forme perrò... Non ho più idee su altri pokemon, hahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...