FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Alola a tutti Mi chiamo Daniele e ho 24 anni, ero già iscritto in questo forum circa 3 anni fa, avevo fatto molti scambi e partecipato ad alcuni tornei ma a causa di impegni universitari e non ho dovuto abbandonare ogni cosa purtroppo D: Adesso sono tornato perché con l'uscita dei nuovi giochi pokemon voglio iniziare nuovamente a giocare in maniera assidua, fare una bella squadra competitiva, scambiare pokemon e divertirmi Ho notato che sono cambiate alcune cose da quando ero presente, cercherò di ambientarmi al più presto xD Per quanto riguarda pokemon, io ho avuto il piacere e la fortuna di poter giocare a tutti i giochi della serie, è un brand che mi ha sempre attirato e nonostante siano passati molti anni da quando ero sui banchi di scuola alle elementari a giocare con il game boy io mi sento sempre un bambino ogni volta che interagisco con i simpatici pocket monster xD Adesso vi saluto perché vado a ritirare la mia copia di Pokemon Luna e poi iniziare a godermi questa nuova avventura Alola di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ben tornato allora e buon inizio di Pokemon Luna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 minuti fa, Greta ha scritto: 4 minuti fa, Gimbo23 ha scritto: Bentornato! 3 minuti fa, Greta ha scritto: Ben tornato allora e buon inizio di Pokemon Luna!!! Grazie mille a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Che bella presentazione Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato, Daniele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Vi ringrazio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Bentornato :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ciao coetaneo (stessa età xD) Ben ritornato sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: Ciao coetaneo (stessa età xD) Ben ritornato sul forum Grazie coetanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Bentornato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Welk back. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Welk back. :3 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 ben ritornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, matthew2004 ha scritto: ben ritornato! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 16 minuti fa, scared ha scritto: Bentornato e buona permanenza Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Alola e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Sydron ha scritto: Alola e benvenuto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 15 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Bentornato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.