sherrus Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Buongiornissimo kaffee a tutti, mi chiamo Carlo e sono il tipico ventenne universitario che non riesce a crescere, sempre in conflitto tra studio e videogiochi, appasionato di pokemon da argento/oro. Sono stato attivo in passato sul forum ma avevo abbandonato causa studio. Con l'uscita della nuova gen mi farebbe molto piacere tornare in una community attiva per sfruttare i nuovi giochi a pieno e non giocare in solitaria nell'angolo della mia stanza, spero di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ciao! Ri - Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bentornato tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Buon caffè anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Bentornato e buon caffè anche a te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ehi, bentornato allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.