Kurano Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ehilouh! Come va ? Ho aperto questa discussione così a caso . No. Solo perché volevo fare un po' amicizia sul forum... Possiamo parlare un po' in chat privata se volete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 49 minuti fa, Kurano ha scritto: Ehilouh! Come va ? Ho aperto questa discussione così a caso . No. Solo perché volevo fare un po' amicizia sul forum... Possiamo parlare un po' in chat privata se volete... no xké tu 6 1 perzona phalza eeehe nn mi piake havere perzone phalze cm amiki, qnd t toglo la micizia!!!1!111!1 1 laik=1 lakryma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 "Non parlare con gli estranei figliuolo." "Ma tu chi sei?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Chi Trova un tesoro trova un amico! ...forse non era così... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Chi Trova un tesoro trova un amico! ...forse non era così... Se il tesoro glielo dai, stai sicuro che un “amico" lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Va bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 On 23/11/2016 at 23:01, Pikachusu ha scritto: no xké tu 6 1 perzona phalza eeehe nn mi piake havere perzone phalze cm amiki, qnd t toglo la micizia!!!1!111!1 1 laik=1 lakryma. Ma tu che problemi hai ? Siamo tutti con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 20 minuti fa, Kurano ha scritto: Ma tu che problemi hai ? Siamo tutti con te MA CHE OH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 "Gli amici non servono, sono i nemici a renderti forte" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 8 ore fa, DarkMoon ha scritto: "Gli amici non servono, sono i nemici a renderti forte" Viva la violenza gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 12 ore fa, DarkMoon ha scritto: "Gli amici non servono, sono i nemici a renderti forte" Tu mi consideri un nemico, allora (?) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kurano ha scritto: Tu mi consideri un nemico, allora (?) D: Ti considero un conoscente. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io sono un cavallo~cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 gli amici sono per i poverih...non ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 23 minuti fa, Cristian89 ha scritto: Benvenuto Io sono entrato da tanto tempo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, dave_ ha scritto: Io sono un cavallo~cit. I cavalli sono persone orribili.-cit. 2 ore fa, Situz_ ha scritto: gli amici sono per i poverih...non ne ho bisogno Che schifo i poveri! 'Sti plebei che viaggiano con gli spostapoveri*... :c *Per chi non lo sapesse, sarebbero i pullman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 ore fa, Pikachusu ha scritto: I cavalli sono persone orribili.-cit. La citazione precedente é presa da Sio e comunque i pullman sono per coloro che si devono alzare alle 6 del mattino per andare a scuola NON DEI POVERI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghost731 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.