pokèdicu Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Salve a tutti, per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi dove si possono comprare (ovviamente ad un prezzo adeguato, tipo 3€(?)) le scatole dei giochi Pokémon? Mi servirebbero quelle di nero e di soul silver 1 minuto fa, pokèdicu ha scritto: Salve a tutti, per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi dove si possono comprare (ovviamente ad un prezzo adeguato, tipo 3€(?)) le scatole dei giochi Pokémon? Mi servirebbero quelle di nero e di soul silver Adesso che ci penso forse 3€ sono un pò troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Oddio, le scatole non penso siano trovabili, specie ad un prezzo simile e specie per i giochi più vecchi. Questo anche perché il rivenditore non ci guadagnerebbe nulla, venderebbe una scatola che potrebbe tornargli utile ad un prezzo fin troppo stracciato. Per guadagnarci si vende scatola e gioco. Io ti potrei indirizzare sul classico eBay, ma trovare la scatola singolarmente mi sembra quasi impossibile da trovare. Ben lieta se qualcuno riesce a smentirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.