zxOmega Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ciao ragazzi,sono io VictiniReshiram,mi sapete dire perchè nel radar pokemon, i pokemon che mi trasferisco su bianco 2 io li trovo al lv.40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Dipende dai progressi compiuti nella storia, non so cosa si debba fare prima ma pare arrivino anche al 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 1: non si puo' creare 2 account è contro regolamento :/ 2 : dipende dove sei nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Scusate,non lo sapevo,comunque,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.