gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Salve a tutti, dicevano. Vabbè ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e al momento sto giocando a Pokèmon Luna (che bello). Adoro i Pokèmon in Generale e ci gioco da quando avevo 4 anni. La mia prima console è stata la prima versione del Nintendo DS, quello giapponese! Ho tanti bei ricordi. Spero di stare simpatico almeno a qualcuno, ciao ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto tra noi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Grazieeeeeeee mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto e buon pokèmon luna!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Grazie anche a te! @Sydron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Welcome! bella adoro le tue grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, gabri401 ha scritto: Salve a tutti, dicevano. Vabbè ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e al momento sto giocando a Pokèmon Luna (che bello). Adoro i Pokèmon in Generale e ci gioco da quando avevo 4 anni. La mia prima console è stata la prima versione del Nintendo DS, quello giapponese! Ho tanti bei ricordi. Spero di stare simpatico almeno a qualcuno, ciao ancora Benvenuto!Ti ho già salutato in urlo, ma lo rifaccio volentieri! Spero ti possa godere la permanenza su PM Hai una generazione preferita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Benvenuto!Ti ho già salutato in urlo, ma lo rifaccio volentieri! Spero ti possa godere la permanenza su PM Hai una generazione preferita? Sinnoh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, gabri401 ha scritto: Sinnoh <3 Benvenuto nel club. Qui si PM siamo tutti fanatici di Sinnoh. Forse una delle migliori regioni, se non la migliore <3 Hai tutta la mia stima e il mio supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Benvenuto nel club. Qui si PM siamo tutti fanatici di Sinnoh. Forse una delle migliori regioni, se non la migliore <3 Hai tutta la mia stima e il mio supporto adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, HikariFanBoy ha scritto: Benvenuto Graizeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri401 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Holly29 ha scritto: Benvenuto!! Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Benvenuto Ho anche io Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Benvenuto (solo io ho sole?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.