Blazengard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao ragazzi, volevo chiedervi quali MegaEvoluzioni vorreste per Sole e Luna (So che sono già usciti) e per i molto probabili remake di Diamante e Perla io vorrei vedere Sole e Luna : -Mega Trio starter di Sinnoh -Mega trio starter di Johto -Mega duo Torre (Lugia e Ho-oh) -Mega mew -Mega Margmortar e Mega Electivire -Mega trio Golem -Mega Noivern -Mega Volcanion -Mega trio XYZ rmk DP : -Primal trio quantistico (Dialga, Palkia, Giratina) e Arceus -Mega trio starter Kalos (tranne Greninja perché hanno messo a lui nei giochi la forma Ash) -Mega trio starter Unima -Mega Magnezone -Mega Dragonite (anche se non ha molto senso visto che le megapietre hanno come lettere finali "ite") -Mega Magearna -Mega Gliscor -Mega trio Bestie Leggendarie Ditemi le MegaEvoluzioni che vorreste vedere in Sole e Luna e forse sui remake di Diamante e Perla Commentate e ci vediamo alla prossima NON VOGLIO INSULTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Mega trio starter Kalos. Ma ad Arceus e Volcanion darei l'Archeo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mega trio starter Kalos. Ma ad Arceus e Volcanion darei l'Archeo ... La forma archeo c'è solo nei remake di Rubino e Zaffiro, meglio Primal Arceus perché si intente la dimostrazione di Arceus quando è nato dall'uovo e che col tempo ha cambiato forma 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mega trio starter Kalos. Ma ad Arceus e Volcanion darei l'Archeo ... E in effetti, "ArcheoArceus" suona non tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: La forma archeo c'è solo nei remake di Rubino e Zaffiro, meglio Primal Arceus perché si intente la dimostrazione di Arceus quando è nato dall'uovo e che col tempo ha cambiato forma E in effetti, "ArcheoArceus" suona non tanto bene Ha tutto molto piú senso cosí, anche perché "Original Arceus" é brutto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ha tutto molto piú senso cosí, anche perché "Original Arceus" é brutto ... Infatti non ho scritto "Original" ma "Primal" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto: Infatti non ho scritto "Original" ma "Primal" L'avevo pensato io al posto del Primal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: L'avevo pensato io al posto del Primal. Ah ok, comunque quali altre mega vorresti vedere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto: Ah ok, comunque quali altre mega vorresti vedere ? MegaStaraptor, senza dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 25 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: MegaStaraptor, senza dubbio! Hai ragione, me lo sono dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Terzo capitolo/sequel di Sole e Luna: Pokémon la cui controparte megaevolve e che devono averne una a loro volta: Butterfree, Slowking, Machamp, Froslass, Milotic Pseudo leggendari mancanti: Dragonite, Hydreigon, Goodra, Kommo-o Starter di Johto, parallelamente a quelli di Kanto in XY Meganium, Typhlosion, Feraligatr Golisopod (essendo mascotte di Guzma) Lycanroc (Salazzle, Drampa e Turtonator, Passimian e Oranguru, Crabominable, Tsareena) Tra parentesi perché forse per loro già il terzo capitolo sarebbe presto Pokémon ispirati al sole, alla luna e agli astri: Solrock e Lunatone Starmie e Ledian (traggono potere dalle stelle) Sunflora e Volcarona (Sole) Honchkrow e Mismagius (Luna) Bellossom perché è una ballerina hawaiiana Remake di Diamante e Perla o Platino: Gli starter di Sinnoh: Torterra, Infernape, Empoleon Le varie evoluzioni introdotte a Sinnoh: Magmortar, Electivire, Rhyperior, Dusknoir, Porygon-Z, Tangrowth, Yanmega, Togekiss, Weavile, Mamoswine, Gliscor, Magnezone, Roserade, Lickylicky Pokémon interessanti di quarta generazione: Toxicroak, Drapion, Spiritomb, Lumineon, Hippodown, Floatzel, Luxray Cresselia e Darkrai, coppia leggendaria come Latios e Latias di Hoenn Un secondo Garchomp, mascotte di Camilla, ma la cui versione attuale non si adatta al personaggio Sudowoodo e Mr Mime, che in DP avevano ricevuto la pre-evoluzione Flygon e Arcanine, hanno aspettato fin troppo Dialga, Palkia, Giratina e Arceus con un ArcheoRisveglio o una nuova meccanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Sole e Luna manco giocati a fondo, subito con speculazioni. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Aiace ha scritto: Sole e Luna manco giocati a fondo, subito con speculazioni. Ok. Oltre al fatto che queste non sono speculazioni ma solamente delle cose che vedremmo bene in futuri giochi, il fatto che SM non è stato ancora giocato appieno non vuol dire niente, in quanto nessuno mi sembra abbia "speculato" in un certo senso trama o dettagli/parti rilevanti. Btw quoto Pory, forse aggiungerei anche Espeon ed Umbreon poiché Espeon è proprio di razza il Pokémon Sole ed Umbreon Lucelunare. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Oltre al fatto che queste non sono speculazioni ma solamente delle cose che vedremmo bene in futuri giochi, il fatto che SM non è stato ancora giocato appieno non vuol dire niente, in quanto nessuno mi sembra abbia "speculato" in un certo senso trama o dettagli/parti rilevanti. Btw quoto Pory, forse aggiungerei anche Espeon ed Umbreon poiché Espeon è proprio di razza il Pokémon Sole ed Umbreon Lucelunare. Opinabile, ma ok. By the way, un Archeorisveglio ad Arceus ci sta tutto, magari senza strumenti particolari, ma semplicemente conoscendo Giudizio; in questo modo, si potrebbero ancora sfruttare le Lastre, magari con una Abilità (se Archeorisvegliato, s'intende) che "potenzia" Multitipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 SE mai aggiungeranno nuove mega...beh direi Milotic, Flygon, Froslass,Chandelure,Mismagius,Dragonite,Weavile,Magmortar,Electivire,Drapion,starter 2 e 4 e poi boh...però io ho la sensazione che questa volta daranno mosse z esclusive piuttosto che megaevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Io voglio MegaFlaconeDiCloroxBleach. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Io voglio MegaFlaconeDiCloroxBleach. I want a Bird. Bird Is the word. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 vorrei : Mega Meowstic Spoiler Mega Flygon Spoiler Mega Snorlax Spoiler Mega Meloetta Spoiler Mega Genesect Spoiler Spoiler Mega Darkrai Spoiler Mega Froslass Spoiler Mega Mismagius Spoiler Mega Luxray Spoiler Mega Talonflame Spoiler Mega Mightyena Spoiler Mega Crobat Spoiler Mega Furret Spoiler Mega Weezing Spoiler Mega Tentacruel Spoiler Le mega degli Starter mancanti, e non scrivo nemmeno altro o ne avrei tanti ancora <.< Poi che non vengano a dirmi che la GF non ha idee perchè ci sono miliardi di fan art in circolazione e possono benissimo prendere spunto da qualsiasi cosa , se non addirittura fare un contest per inserire pokémon realizzati da noi stessi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.