EdoardoRossi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao, allenatori! Ho una domanda da porvi (o una richiesta): POKEMON GIALLO A MENO DI €10. Non riesco a trovarli in ITALIANO, a questo prezzo. Anche senza box. Grazie! ah, se avete un pokemon rosso o cristallo alle stesse condizioni va bene uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, EdoardoRossi ha scritto: Ciao, allenatori! Ho una domanda da porvi (o una richiesta): POKEMON GIALLO A MENO DI €10. Non riesco a trovarli in ITALIANO, a questo prezzo. Anche senza box. Grazie! ah, se avete un pokemon rosso o cristallo alle stesse condizioni va bene uguale. vuoi la cassettina fisica o va bene anche il gioco digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoardoRossi Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 On 25/11/2016 at 23:29, BigDima ha scritto: vuoi la cassettina fisica o va bene anche il gioco digitale? No, ho bisogno della cassettina Adesso, EdoardoRossi ha scritto: No, ho bisogno della cassettina Sai, collezionismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.