SKYFALL Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao a tutti, nel buildare i primi team per il nuovo formato, non ho trovato ancora niente che mi convinca, qualcuno ha da consigliarmi una core di 2-3 Pokémon che funzioni bene dalla quale partire a buildare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Una proprio base base è quella poke elettro+ballon con poke terra e vai di earthquake+discharge....i più usati in questo senso sono xurkitree e garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 On 26/11/2016 at 18:39, Alevan94 ha scritto: Una proprio base base è quella poke elettro+ballon con poke terra e vai di earthquake+discharge....i più usati in questo senso sono xurkitree e garchomp Non ce la faccio troppi ricordi cit. Comunque sapete se le mega sono utilizzabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 34 minuti fa, Easy ha scritto: Comunque sapete se le mega sono utilizzabili? Nope, dovrebbero essere bannate. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Spyro190 un bug non mi fa quotare comunque da quello che sapevo anche io ma ho beccato 3 giappo che usavano 2 un salamance e uno un mega gengar... ho perso solo con quello all'inizio perchè mi son visto un mega salamance con sdoppiatore (e siccome il destino è infame pure bruttocolpo) sul mio povero oranguru shottandomelo.... no oranguru no party quindi... rip. Per gli altri 2 li ho sconfitti. Quello che non capisco è che usavano sia la megapietra sia la mossa z su pokemon diversi ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Easy ha scritto: @Spyro190 un bug non mi fa quotare comunque da quello che sapevo anche io ma ho beccato 3 giappo che usavano 2 un salamance e uno un mega gengar... ho perso solo con quello all'inizio perchè mi son visto un mega salamance con sdoppiatore (e siccome il destino è infame pure bruttocolpo) sul mio povero oranguru shottandomelo.... no oranguru no party quindi... rip. Per gli altri 2 li ho sconfitti. Quello che non capisco è che usavano sia la megapietra sia la mossa z su pokemon diversi ovviamente. Hai provato ad abbinare usando tu stesso qualche mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Hai provato ad abbinare usando tu stesso qualche mega? Non ho potuto prenderle Non vorrei fare i classici discorsi da bm però che su 10 partite fatte mi becchi 5 giapponesi di cui 2 inguardabili e 3 che sapevano le meccaniche del doppio con 1650 e passa e avevano tutti le mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 ore fa, Easy ha scritto: Non ho potuto prenderle Non vorrei fare i classici discorsi da bm però che su 10 partite fatte mi becchi 5 giapponesi di cui 2 inguardabili e 3 che sapevano le meccaniche del doppio con 1650 e passa e avevano tutti le mega... Premetto che non ho ancora avuto modo di andare sul battle spot ma sicuro di aver scelto la modalità giusta? Perchè dai vari gameplay che vedo non ho trovato problemi in tal senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 8 ore fa, Alevan94 ha scritto: Premetto che non ho ancora avuto modo di andare sul battle spot ma sicuro di aver scelto la modalità giusta? Perchè dai vari gameplay che vedo non ho trovato problemi in tal senso... Probabilmente intende su ShowDown, mi sembra difficile che sul BattleSpot vengano accettate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 40 minuti fa, SKYFALL ha scritto: Probabilmente intende su ShowDown, mi sembra difficile che sul BattleSpot vengano accettate... Su SD sto giocando e sono sicuro non ci siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 6 ore fa, SKYFALL ha scritto: Probabilmente intende su ShowDown, mi sembra difficile che sul BattleSpot vengano accettate... Nono 3ds, ho anche registrato la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 40 minuti fa, Easy ha scritto: Nono 3ds, ho anche registrato la lotta Ti ho risposto nell'altra discussione, tu giochi su 3DS, ma selezioni "Lotta in doppio a punteggio" le regole VGC sono in "Lotta WCS" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.