Vai al commento



Cores Early-Meta


SKYFALL

Post raccomandati

On 26/11/2016 at 18:39, Alevan94 ha scritto:

Una proprio base base è quella poke elettro+ballon con poke terra e vai di earthquake+discharge....i più usati in questo senso sono xurkitree e garchomp

Non ce la faccio troppi ricordi cit.

 

Comunque sapete se le mega sono utilizzabili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Spyro190 un bug non mi fa quotare comunque da quello che sapevo anche io ma ho beccato 3 giappo che usavano 2 un salamance e uno un mega gengar... ho perso solo con quello all'inizio perchè mi son visto un mega salamance con sdoppiatore (e siccome il destino è infame pure bruttocolpo) sul mio povero oranguru shottandomelo.... no oranguru no party quindi... rip. Per gli altri 2 li ho sconfitti.

Quello che non capisco è che usavano sia la megapietra sia la mossa z su pokemon diversi ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Easy ha scritto:

@Spyro190 un bug non mi fa quotare comunque da quello che sapevo anche io ma ho beccato 3 giappo che usavano 2 un salamance e uno un mega gengar... ho perso solo con quello all'inizio perchè mi son visto un mega salamance con sdoppiatore (e siccome il destino è infame pure bruttocolpo) sul mio povero oranguru shottandomelo.... no oranguru no party quindi... rip. Per gli altri 2 li ho sconfitti.

Quello che non capisco è che usavano sia la megapietra sia la mossa z su pokemon diversi ovviamente.

Hai provato ad abbinare usando tu stesso qualche mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Hai provato ad abbinare usando tu stesso qualche mega?

Non ho potuto prenderle

Non vorrei fare i classici discorsi da bm però che su 10 partite fatte mi becchi 5 giapponesi di cui 2 inguardabili e 3 che sapevano le meccaniche del doppio con 1650 e passa e avevano tutti le mega... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Easy ha scritto:

Non ho potuto prenderle

Non vorrei fare i classici discorsi da bm però che su 10 partite fatte mi becchi 5 giapponesi di cui 2 inguardabili e 3 che sapevano le meccaniche del doppio con 1650 e passa e avevano tutti le mega... 

Premetto che non ho ancora avuto modo di andare sul battle spot ma sicuro di aver scelto la modalità giusta? Perchè dai vari gameplay che vedo non ho trovato problemi in tal senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alevan94 ha scritto:

Premetto che non ho ancora avuto modo di andare sul battle spot ma sicuro di aver scelto la modalità giusta? Perchè dai vari gameplay che vedo non ho trovato problemi in tal senso...

 

Probabilmente intende su ShowDown, mi sembra difficile che sul BattleSpot vengano accettate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...