Vai al commento

Pensione sole e luna

Post raccomandati

Personalmente ho girato tutta Alola e non ci sono altre Pensioni. Infatti credo che la sostituzione della pensione con l'Ostello sia più che altro per i competitivi: non facendo salire di livelli i pokémon, non insegnano loro nuove mosse e quindi possono continuare a tenere e tramandare le mosse uovo. Quindi temo che se vuoi far salire un pokémon tu debba usufruire dei buoni vecchi metodi coi pokémon selvatici e il fortunuovo xD.

Spero di esser stato utile :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MARIO545 ha scritto:

Salve ho appena visto che la pensione ad Akala non fa salire di livello i pokemon. Sapete per caso se ci sono altre pensioni?. GRAZIE IN ANTICIPO

quella dovrebbe essere l'unica da quello che so

Link al commento

12 minuti fa, MARIO545 ha scritto:

Grazie mille a entrambi mi avete risolto tutti i dubbi. Peccato che non si possa livellare ma vabbe mi dovrò munire di fortunuovo. Comunque potete chiudere. Grazie ancora

Si può livellare mentre dormi nel poke resort

1 ora fa, Gil9 ha scritto:

Personalmente ho girato tutta Alola e non ci sono altre Pensioni. Infatti credo che la sostituzione della pensione con l'Ostello sia più che altro per i competitivi: non facendo salire di livelli i pokémon, non insegnano loro nuove mosse e quindi possono continuare a tenere e tramandare le mosse uovo. Quindi temo che se vuoi far salire un pokémon tu debba usufruire dei buoni vecchi metodi coi pokémon selvatici e il fortunuovo xD.

Spero di esser stato utile :) 

Io sono felice, finalmente si può buttare i pokemon all'ostello senza che le loro mosse uovo vadano a brave donne

Link al commento

Scusate il disturbo, io ho battuto la lega e dopo tutta la rottura di c..... Bellocchio e il suo capo mi hanno detto di andare a parlare con Ciceria all'aether Paradise...ci sono andato e mi ha detto di Bill,  ma poi? Che devo fare? Su internet le guide non ci sono ancora di questa parte

Link al commento

3 ore fa, Filip ha scritto:

Scusate il disturbo, io ho battuto la lega e dopo tutta la rottura di c..... Bellocchio e il suo capo mi hanno detto di andare a parlare con Ciceria all'aether Paradise...ci sono andato e mi ha detto di Bill,  ma poi? Che devo fare? Su internet le guide non ci sono ancora di questa parte

Devi andare nel laboratorio B e ti da 10ucball

Link al commento

4 ore fa, Filip ha scritto:

non è la discussione adatta :)

visto che qui è stato risolto chiudo la discussione :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...