Guest Lucas- Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Buonasera! Oggi, volevo chiedere alcune cose su Zygarde: uno, se trasferisco uno Zygarde da XY/ORAS, posso poi disgregarlo in 50 cellule? Se sì, posso farlo ripetutamente, con diversi Zygarde? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 6 minuti fa, Aiace ha scritto: Buonasera! Oggi, volevo chiedere alcune cose su Zygarde: uno, se trasferisco uno Zygarde da XY/ORAS, posso poi disgregarlo in 50 cellule? Se sì, posso farlo ripetutamente, con diversi Zygarde? :o Per adesso non si sa, la Banca Pokémon non è usabile, per questo motivo non si possono trasferire Pokémon da XY/ORAS a SM. Penso che la risposta sia no, nel mentre è meglio cercare i Nuclei e le Cellule per Alola, è l'unico metodo per ricevere Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 10 minuti fa, Sparcy ha scritto: Per adesso non si sa, la Banca Pokémon non è usabile, per questo motivo non si possono trasferire Pokémon da XY/ORAS a SM. Penso che la risposta sia no, nel mentre è meglio cercare i Nuclei e le Cellule per Alola, è l'unico metodo per ricevere Zygarde. Mh mh, capisco. E' che devo battere la Lega e, avendo Zygarde 10% in squadra (unico modo per scalfire gli Acciaio), Forma forte ma non troppo, pensavo a come portarlo alla Forma 50%. Altra domanda: il mio Zygarde ha Frangiaura e non Sciamefusione, potrà comunque trasformarsi in 100%? :'O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 17 minuti fa, Sparcy ha scritto: Per adesso non si sa, la Banca Pokémon non è usabile, per questo motivo non si possono trasferire Pokémon da XY/ORAS a SM. Penso che la risposta sia no, nel mentre è meglio cercare i Nuclei e le Cellule per Alola, è l'unico metodo per ricevere Zygarde. A dire il vero si possono comunque trasferire tramite Homebrew. Se vuoi dopo provo con un mio Zygarde @Aiacea vedere se funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, L-ucien ha scritto: A dire il vero si possono comunque trasferire tramite Homebrew. Se vuoi dopo provo con un mio Zygarde @Aiacea vedere se funziona. Homebrew che non ho, by the way. Non ce ne è bisogno, preferisco collezionare le cellule/aspettare la PokéBanca, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.