Vai al commento


Alcune domande sulla meccanica di Zygarde.


Guest Lucas-

Post raccomandati

Buonasera! :D

Oggi, volevo chiedere alcune cose su Zygarde: uno, se trasferisco uno Zygarde da XY/ORAS, posso poi disgregarlo in 50 cellule? Se sì, posso farlo ripetutamente, con diversi Zygarde? :o

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Aiace ha scritto:

Buonasera! :D

Oggi, volevo chiedere alcune cose su Zygarde: uno, se trasferisco uno Zygarde da XY/ORAS, posso poi disgregarlo in 50 cellule? Se sì, posso farlo ripetutamente, con diversi Zygarde? :o

Per adesso non si sa, la Banca Pokémon non è usabile, per questo motivo non si possono trasferire Pokémon da XY/ORAS a SM. 

Penso che la risposta sia no, nel mentre è meglio cercare i Nuclei e le Cellule per Alola, è l'unico metodo per ricevere Zygarde. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Per adesso non si sa, la Banca Pokémon non è usabile, per questo motivo non si possono trasferire Pokémon da XY/ORAS a SM. 

Penso che la risposta sia no, nel mentre è meglio cercare i Nuclei e le Cellule per Alola, è l'unico metodo per ricevere Zygarde. :)

Mh mh, capisco. E' che devo battere la Lega e, avendo Zygarde 10% in squadra (unico modo per scalfire gli Acciaio), Forma forte ma non troppo, pensavo a come portarlo alla Forma 50%.

 

Altra domanda: il mio Zygarde ha Frangiaura e non Sciamefusione, potrà comunque trasformarsi in 100%? :'O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Per adesso non si sa, la Banca Pokémon non è usabile, per questo motivo non si possono trasferire Pokémon da XY/ORAS a SM. 

Penso che la risposta sia no, nel mentre è meglio cercare i Nuclei e le Cellule per Alola, è l'unico metodo per ricevere Zygarde. :)

A dire il vero si possono comunque trasferire tramite Homebrew. :)

Se vuoi dopo provo con un mio Zygarde @Aiacea vedere se funziona. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, L-ucien ha scritto:

A dire il vero si possono comunque trasferire tramite Homebrew. :)

Se vuoi dopo provo con un mio Zygarde @Aiacea vedere se funziona. :)

Homebrew che non ho, by the way.

Non ce ne è bisogno, preferisco collezionare le cellule/aspettare la PokéBanca, grazie comunque. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...