Atom Swillo Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Stavo girando per internet e su central wiki e ho trovato la lista dei meandri nascosti.Però ho notato che nella maggior parte di essi è possibile trovare più di un pokemon.La mia domanda è se si trovano tutti oppure se ne trova uno a random XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Uno a random. LOL C'è spazio al massimo per il personaggio e un pokemon in quello spazietto ristretto! XDIo comunque ho trovato solo un pokemon in quei cosi, ed è in Minccino che si può avere quando te lo fa vedere Belle sennò solo oggetti... à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 ci sono 16 meandri e puoi trovare con l'80 percento di possibilità un oggetto o col 20 un pokemon. ogni tot di passi si ricrea qualcosa in ogni meandro e puoi comunque ottenere tutti i pokemon ottenibili in quel meandro ( ricorda che per esempio ci impiegherai moltissimo tempo a trovarli tutti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Puoi trovare un pokèmon oppure un'oggetto...Posso solo dirti che ti capita un pokèmon oppure un oggetto a random,nel senso che in un meandro nascosto preciso,puoi trovare ad esempio solo 2 pokèmon e 2 oggetti e quindi a random ti capiteranno essi,ma non ricordo se hanno dei giorni precisi oppure puoi trovare qualcosa tutti i giorni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Purtroppo anche io dico che si trova no a random io ho trovato due meandri in un cera un pokemon nell altro un oggetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Il meandro si rigenera ogni 256 passi, al 40% trovi uno strumento, al 40% uno strumento nascosto e al 20% un pkm e poi ogni meandro ha ovviamente strumenti e pokemon specifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Step Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 I meandri si ricaricano ma non trovi mai lo stesso oggetto,ci ho impiegato qualche giorno ma ho trovato 16 meandri e ci sono ripassato piu volte e non ho mai trovato lo stesso pokemon o lo stesso oggetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Grazie mille a tutti delle risposte Per fortuna si "ricaricano" se no era impossibile trovare dei pokemon decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Tutto risolto o c'è altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.