Vai al commento

Meandri nascosti

Post raccomandati

Stavo girando per internet e su central wiki e ho trovato la lista dei meandri nascosti.

Però ho notato che nella maggior parte di essi è possibile trovare più di un pokemon.

La mia domanda è se si trovano tutti oppure se ne trova uno a random XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno a random. LOL C'è spazio al massimo per il personaggio e un pokemon in quello spazietto ristretto! XD

Io comunque ho trovato solo un pokemon in quei cosi, ed è in Minccino che si può avere quando te lo fa vedere Belle sennò solo oggetti... à§__à§

Link al commento

ci sono 16 meandri e puoi trovare con l'80 percento di possibilità  un oggetto o col 20 un pokemon. ogni tot di passi si ricrea qualcosa in ogni meandro e puoi comunque ottenere tutti i pokemon ottenibili in quel meandro ( ricorda che per esempio ci impiegherai moltissimo tempo a trovarli tutti).

Link al commento

Puoi trovare un pokèmon oppure un'oggetto...

Posso solo dirti che ti capita un pokèmon oppure un oggetto a random,nel senso che in un meandro nascosto preciso,puoi trovare ad esempio solo 2 pokèmon e 2 oggetti e quindi a random ti capiteranno essi,ma non ricordo se hanno dei giorni precisi oppure puoi trovare qualcosa tutti i giorni D:

Link al commento

I meandri si ricaricano ma non trovi mai lo stesso oggetto,ci ho impiegato qualche giorno ma ho trovato 16 meandri e ci sono ripassato piu volte e non ho mai trovato lo stesso pokemon o lo stesso oggetto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...