ClochardAnas Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Dopo la prova di tipo Spettro, ci si attiva il poke visore e la Capitana dice che le abbiamo detto che si è aperta una stanza segreta e lei facendo la finta tonta dice non sa di cosa sto parlando. Ma entrando non la trovo questa stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 La stanza che si era aperta era quella dove c'era mimikyu, una volta che superi la prova la stanza scompare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, ClochardAnas ha scritto: Dopo la prova di tipo Spettro, ci si attiva il poke visore e la Capitana dice che le abbiamo detto che si è aperta una stanza segreta e lei facendo la finta tonta dice non sa di cosa sto parlando. Ma entrando non la trovo questa stanza. esatto, quella stanza serviva solo per battere il dominante, dopo poi sparisce e non si può più entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Nessuno si è accorto dell'easter egg alla fine della prova? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Nessuno si è accorto dell'easter egg alla fine della prova? XD Se lo dici mettilo sotto spoiler che voglio scoprirlo da solo dimmi solo se è legato a pokemon o a un altra saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Se lo dici mettilo sotto spoiler che voglio scoprirlo da solo dimmi solo se è legato a pokemon o a un altra saga A Pokémon, l'easter egg è: Spoiler APPENA Malpi se ne va (dopo che hai completato la prova) si vede un Mimikyu di sfuggita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: A Pokémon, l'easter egg è: Apri contenuto nascosto APPENA Malpi se ne va (dopo che hai completato la prova) si vede un Mimikyu di sfuggita. Allora me lo scopro da solo se non potevo lo leggevo ma è qualcosa che conosco quindi ci voglio provare Adesso, Zarxiel ha scritto: A Pokémon, l'easter egg è: Apri contenuto nascosto APPENA Malpi se ne va (dopo che hai completato la prova) si vede un Mimikyu di sfuggita. Zara lo scrivo qui perché è urgente come si esce dal festiplasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A Pokémon, l'easter egg è: Apri contenuto nascosto APPENA Malpi se ne va (dopo che hai completato la prova) si vede un Mimikyu di sfuggita. Spoiler Allora non ho avuto le visioni, l'ho visto anche io mimikyu di sfuggita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Tranqui ce l'ho fatta POSSO SCAMBIARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 9 minuti fa, pokemario ha scritto: Allora me lo scopro da solo se non potevo lo leggevo ma è qualcosa che conosco quindi ci voglio provare Zara lo scrivo qui perché è urgente come si esce dal festiplasa Devi finire il tutorial del festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Devi finire il tutorial del festiplaza Fatto ma comunque non ho ancora fatto la scuola allenatori ti avevo detto che potevo scbiare solo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Fatto ma comunque non ho ancora fatto la scuola allenatori ti avevo detto che potevo scbiare solo dopo No? Mio fratello poteva scambiare solo dopo la scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No? Mio fratello poteva scambiare solo dopo la scuola... Si vede che non ha guardato bene il menu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Io non l'ho notato. Comunque Mimikyu l'ho battuto ieri e con Carineria mi ha asfaltato poi sono tornato alla carica, ho usato Spirale Perforante con Mudsdale e l'ho oneshottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ma nessuno di voi nota che l'audio dell'edificio abbandonato sia strano? A me scatta e le due casse del 3ds talvolta non suonano all'unisono. Tipo che si isola una delle due ad intermittenza e avevo paura che si fosse rotto il 3ds, ma lo fa solo in quest'edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuizumi Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 On 10/12/2016 at 14:48, Ramastan89 ha scritto: Ma nessuno di voi nota che l'audio dell'edificio abbandonato sia strano? A me scatta e le due casse del 3ds talvolta non suonano all'unisono. Tipo che si isola una delle due ad intermittenza e avevo paura che si fosse rotto il 3ds, ma lo fa solo in quest'edificio Ma in realtà non lo fa solo in quell'edificio... O almeno a me. Forse hanno avuto qualche problema con la qualità audio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 On 28/11/2016 at 11:23, ClochardAnas ha scritto: Dopo la prova di tipo Spettro, ci si attiva il poke visore e la Capitana dice che le abbiamo detto che si è aperta una stanza segreta e lei facendo la finta tonta dice non sa di cosa sto parlando. Ma entrando non la trovo questa stanza. La stanza sparisce una volta che hai superato la prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.