Flor.of.Abyss Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Cerco qualcuno che abbia già iniziato a breedare in S/L. Io vi presterò i seguenti pokémon, e in cambio vorrei gli esemplari in fondo: Alolan Vulpix ♀Sub Ball Natura: Timida Abilità: Scendineve (HA) EM: Forza Lunare, Ipnosi, Liofilizzazione (non so come sia combinato per quanto riguarda gli IV) Gible ♂ Beast Ball Natura: DecisaAbilità: Cartavetro (HA) EM: Oltraggio (dovrebbe avere 4-5 IV casuali) Cubone ♀ Peso Ball Natura: DecisaAbilità: Lottascudo (HA) (5 IV casuali) Di Vulpix me ne servirebbe un esemplare con le stesse caratteristiche ma con 5 IV -atk ancora nell'uovo. In cambio offro 0.06 PP. Di Gible mi servirebbe un paio di esemplari con HA, oltraggio e in Beast Ball (4-5 IV casuali). In questo caso il prezzo è 0.02 PP. Di Cubone un esemplare maschio con HA e 5 IV -Atk.s nell'uovo, sempre 0.06 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 EDIT: aggiunto Cubone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Posso breedarteli io volendo, Gible non obbligatoriamente le IVs perfette quindi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 46 minuti fa, Marijo ha scritto: Posso breedarteli io volendo, Gible non obbligatoriamente le IVs perfette quindi, giusto? My savior! Sì, Gible basta che abbia 4-5 IV messe a caso, solo per gli altri due devono essere posizionate nelle statistiche giuste! Contattami in privato quando vuoi/puoi per accordarci sullo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.