Inuyasha Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 allora...come chiunque ha notato nel torneo dei campioni c'è rosso,e io al torneo dei campioni l'ho battuto.ma appena sono andato all'entrata ho visto nardo e camilla(coloro che avevo sfidato prima della finale)ma rosso non c'era!!!!qualcuno sa spiegarmi il motivo??e come mai nn parlava??ha detto solo <<...!>>quando ho vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Se tu avessi giocato ad O/A/C, avresti capito subito il motivo!Dunque, Rosso è il protagonista dei giochi di prima generazione e dei remake. Lui è presente anche nella seconda generazione, e si può battere in cima al Monte Argento. Lui, cioè te, non parla proprio per motivi di impersonificazione! Infatti, su O/A/C dice solo "..."Lui non c'è sulle sedie perché non puoi palarci! Oppure, come nella seconda gen, quando lo batti scompare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 si sà .. rosso nn parla... è un eremita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Se tu avessi giocato ad O/A/C, avresti capito subito il motivo!Dunque, Rosso è il protagonista dei giochi di prima generazione e dei remake. Lui è presente anche nella seconda generazione, e si può battere in cima al Monte Argento. Lui, cioè te, non parla proprio per motivi di impersonificazione! Infatti, su O/A/C dice solo "..."Lui non c'è sulle sedie perché non puoi palarci! Oppure, come nella seconda gen, quando lo batti scompare...direttamente ad O/A/C no,ma su HG sì ma nn ci avevo capito niente...allora arrivano 2 ipotesi1)rosso potrebbe essere morto tra gli anni di R/B/G e quelli di O/A/C2)siccome la nintendo non fa mai parlare il/i personaggi/o giocante è probabile che nn abbiano messo parole x questo motivo3)(un po' improbabile)rosso è diventato afono(vabbè,questa è da scartare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Rosso non ha mai parlato in nessun gioco! e quei motivi nn c'entrano niente ... rosso non parla e non parlera' mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 volendo potrebbero farlo parlare come lucas/lucinda personaggio ♀/♂ di db/w1 e 2 spero chiariscano questa cosa nel frattempo la mia ipotesi(insieme a tanti altri) rimane sempre quella della impersonificazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 I pg di pokemon non hanno personalità , sono come delle marionette che noi facciamo muovere, di conseguenza, se dietro non c'è il burattinaio con la sua personalità il burattino non ne ha una e di conseguenza non può parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.