Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

mistero su rosso pokemon b/w 2

Post raccomandati

Inviato

allora...come chiunque ha notato nel torneo dei campioni c'è rosso,e io al torneo dei campioni l'ho battuto.ma appena sono andato all'entrata ho visto nardo e camilla(coloro che avevo sfidato prima della finale)ma rosso non c'era!!!!qualcuno sa spiegarmi il motivo??e come mai nn parlava??ha detto solo <<...!>>quando ho vinto...

Inviato

Se tu avessi giocato ad O/A/C, avresti capito subito il motivo!

Dunque, Rosso è il protagonista dei giochi di prima generazione e dei remake. Lui è presente anche nella seconda generazione, e si può battere in cima al Monte Argento. Lui, cioè te, non parla proprio per motivi di impersonificazione! Infatti, su O/A/C dice solo "..."

Lui non c'è sulle sedie perché non puoi palarci! Oppure, come nella seconda gen, quando lo batti scompare...

Inviato

Se tu avessi giocato ad O/A/C, avresti capito subito il motivo!

Dunque, Rosso è il protagonista dei giochi di prima generazione e dei remake. Lui è presente anche nella seconda generazione, e si può battere in cima al Monte Argento. Lui, cioè te, non parla proprio per motivi di impersonificazione! Infatti, su O/A/C dice solo "..."

Lui non c'è sulle sedie perché non puoi palarci! Oppure, come nella seconda gen, quando lo batti scompare...

direttamente ad O/A/C no,ma su HG sì ma nn ci avevo capito niente...allora arrivano 2 ipotesi

1)rosso potrebbe essere morto tra gli anni di R/B/G e quelli di O/A/C

2)siccome la nintendo non fa mai parlare il/i personaggi/o giocante è probabile che nn abbiano messo parole x questo motivo

3)(un po' improbabile)rosso è diventato afono(vabbè,questa è da scartare...)

Inviato

Rosso non ha mai parlato in nessun gioco! e quei motivi nn c'entrano niente ... rosso non parla e non parlera' mai :D

Inviato

volendo potrebbero farlo parlare come lucas/lucinda personaggio ♀/♂ di db/w1 e 2 :looksi:

spero chiariscano questa cosa nel frattempo la mia ipotesi(insieme a tanti altri) rimane sempre quella della impersonificazione

Inviato

I pg di pokemon non hanno personalità , sono come delle marionette che noi facciamo muovere, di conseguenza, se dietro non c'è il burattinaio con la sua personalità  il burattino non ne ha una e di conseguenza non può parlare :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...