ALEXANDER Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 4 ore fa, MarkoMarin17 ha scritto: Mi interesserebbe gible 5 ivs cartavetro e fletchling 5 ivs con aliraffica posso offrire due scarti del mio breeding swinub indifferenza 5 ivs allegra e abra 5 ivs sincroniscmo timida le ivs non sono al posto giusto! Sono interessato a swinub, ma non ad abra quando vuoi scambiamo, se hai altri scarti fammi sapereUP UP UP Aggiunti Scarti di Wimpod 4 Wimpod: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fuggifuggi (Con 4 Mosse Uovo: Bodyguard, Punte, Acquagetto, Ferrartigli) Sono Disponibili due pokémon shiny Psyduck & Wimpod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 ore fa, ALEXANDER ha scritto: Sono interessato a swinub, ma non ad abra quando vuoi scambiamo, se hai altri scarti fammi sapereUP UP UP Aggiunti Scarti di Wimpod 4 Wimpod: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fuggifuggi (Con 4 Mosse Uovo: Bodyguard, Punte, Acquagetto, Ferrartigli) Sono Disponibili due pokémon shiny Psyduck & Wimpod. Sono online se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 14 minuti fa, MarkoMarin17 ha scritto: Sono online se vuoi. aggiunto dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 UP UP UPAggiunti pokémon flawless al post iniziale E Nuovi Scarti di Dratini E Rowlet Spoiler Pokémon Flawless 5IVs Al posto giusto: 1 Dratini: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pelledura 2 Madbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Mantelneve 1 Gible: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 UP UP UPAggiunti Scarti: 3 Mareanie: Natura Calma 5IVs Con Abilità Rigenergia (Con Mossa Uovo Nube) 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (Con Mossa Uovo Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Aggiunti Flawless: 1 Dratini: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pelledura 2 Madbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Mantelneve 1 Gible: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Sabbiavelo (1 EggMove: Oltraggio) Ball: 1 Wimpod: Natura Decisa 5IVs con Abilità Fuggifuggi (4 EggMove: Bodyguard, Punte, Acquagetto e Ferrartigli) Ball: 1 Eevee: Natura Scaltra 5IVs Con Abilità Presagio (4 EggMove: Desiderio, Individua, Incanto e Supplica) Ball: 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (4 EggMove: Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Ball: 6 Mimikyu: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 8 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: UP UP UPAggiunti Scarti: 3 Mareanie: Natura Calma 5IVs Con Abilità Rigenergia (Con Mossa Uovo Nube) 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (Con Mossa Uovo Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Aggiunti Flawless: 1 Dratini: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pelledura 2 Madbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Mantelneve 1 Gible: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Sabbiavelo (1 EggMove: Oltraggio) Ball: 1 Wimpod: Natura Decisa 5IVs con Abilità Fuggifuggi (4 EggMove: Bodyguard, Punte, Acquagetto e Ferrartigli) Ball: 1 Eevee: Natura Scaltra 5IVs Con Abilità Presagio (4 EggMove: Desiderio, Individua, Incanto e Supplica) Ball: 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (4 EggMove: Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Ball: 6 Mimikyu: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: Sarei interessato a Wimpod, me ne tieni uno da parte? In cambio posso farti Totodile 5IV (egg move Ferrartigli) oppure Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 @Hazeld Mi va bene totodile, ma se vuoi quello Flawless il Totodile deve essere Flawless anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, ALEXANDER ha scritto: @Hazeld Mi va bene totodile, ma se vuoi quello Flawless il Totodile deve essere Flawless anche lui. No mi va bene 5IV Però te lo devo fare... intanto ti do il mio FC (quello del profilo è sbagliato) 1135-1033-6503 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Hazeld ha scritto: No mi va bene 5IV D'accordo quando ci sei, mandami un Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, ALEXANDER ha scritto: D'accordo quando ci sei, mandami un Messaggio Privato. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Quanto costano Wimpod e Mimikyu flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sono interessato a : Mimikyu: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 @Touya. Mimikyu Prezzo fisso 0,05 PP Wimpod Valuto offerte è_é @Shio Mimikyu Prezzo fisso 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ciao sarei interessato a uno dei tre Mareanie, offro Cubone con Natura Allegra, abilità parafulmine, 5IV con mosse uovo : Ultimocanto,Panciamburo,Metaltestata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, EdoRada ha scritto: ciao sarei interessato a uno dei tre Mareanie, offro Cubone con Natura Allegra, abilità parafulmine, 5IV con mosse uovo : Ultimocanto,Panciamburo,Metaltestata. Purtroppo ho già un Cubone, hai altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 11 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Purtroppo ho già un Cubone, hai altro ? Se vuoi ho vulpix natura timida, scendineve, 5 IV, mosse uovo : liofilizzazione, forza lunare oranguru natura vivace,inner focus, 4 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 UP UP UPDa ora in poi in vendita ci sono solo pokémon Flawless ecco la lista aggiornata (ho aggiornato anche il primo post ) Pokémon Flawless (5IVs Al posto giusto, natura corretta e alle volte Ball Particolari): 1 Dratini: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pelledura 2 Madbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Mantelneve 1 Gible: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Sabbiavelo (1 EggMove: Oltraggio) Ball: 1 Wimpod: Natura Decisa 5IVs con Abilità Fuggifuggi (4 EggMove: Bodyguard, Punte, Acquagetto e Ferrartigli) Ball: 1 Eevee: Natura Scaltra 5IVs Con Abilità Presagio (4 EggMove: Desiderio, Individua, Incanto e Supplica) Ball: 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (4 EggMove: Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Ball: 6 Mimikyu: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: 1 Totodile: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Acquaiuto 1 Smeargle: Natura Allegra 5IVs con Abilità Mente Locale Ball: 2 Rockruff: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Spiritovivo (4 EggMove: Rogodenti, Fulmidenti, Colpo e Sbigoattacco)Ball: Pokémon / Oggetti che cerco: sono alla ricerca di un Kartana Natura Allegra, Tapu Koko Natura Timida e Pheromosa Natura Modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Wimpod shiny è legit? Sono anche interessato a Rockruff in ball speciale. Vanno bene PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Sono interessata ai due shiny (Psyduck e Wimpod) potrei sapere il prezzo, le nature e le ivs? @ALEXANDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 minuti fa, Adry099 ha scritto: Sono interessata ai due shiny (Psyduck e Wimpod) potrei sapere il prezzo, le nature e le ivs? @ALEXANDER Certamente, Psyduck natura timida nessuno IVs a 31 Mentre wimpod è Natura Decisa, 4 IVs a 31 (Attacco, Difesa, Dif. Sp. E Att. Sp.) Per il prezzo valuto offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io fin'ora gli shiny li ho pagati 0.08 pp (a testa ovviamente XD), ti andrebbero bene? :3 @ALEXANDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Adry099 Psyduck sono d'accordo Wimpod è frutto di breeding masuda (4 EggMove: Bodyguard, Punte, Acquagetto e Ferrartigli) Ball: vorrei qualcosina in più x_x 0,22 PP per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Okay va bene però se possibile potresti comprendere nel prezzo un livellamento fino al 100? :3 (siccome li devo usare nel competitivo li devo tappare per forza altrimenti sarebbero inutilizzabili per me >.<) @ALEXANDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Adry099 ha scritto: Okay va bene però se possibile potresti comprendere nel prezzo un livellamento fino al 100? :3 (siccome li devo usare nel competitivo li devo tappare per forza altrimenti sarebbero inutilizzabili per me >.<) @ALEXANDER Purtroppo non livello i pokémon o avrei usato io quel wimpod .. è noioso su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Okay allora intanto li prendo poi mi arrangerò diversamente Dimmi quando sei disponibile per lo scambio :3 @ALEXANDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.