Vai al commento



[Mercato Scarti] Alola Shop! By Alexander


ALEXANDER

Post raccomandati

fmqi3q.jpg
 

Informazioni Utili:

Scambio i miei Pokémon per PokéPoints o Pokémon con 5IVs

Se volete contattarmi vi prego di mandarmi un Messaggio Privato Oppure Taggatemi sotto questa discussione ^^

Praticamente tutti i Pokémon qui sotto hanno il mio AO: ALEX in quanto sono frutto di Breeding.

Dopo aver commerciato (Se il servizio è stato di vostro gradimento) sono ben accetti Feedback cookie.png

Seguo questo schema IVs: PS - Attacco - Difesa - Attacco Sp. - Difesa Sp. - Velocità.

 

 

Pokémon Flawless (5IVs Al posto giusto, natura corretta e alle volte Ball Particolari):

147MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngDratini | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Pelledura | E.Move Acquagetto/Dragodanza

749MS.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngMudbray | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Mente Locale | E.Move Nessuna Mossa Uovo
037-a.png Ultra_Ball_Sprite_Zaino.pngVulpix Alola | Natura Modesta | Ivs 31/x/31/31/31/31 | Abilità Mantelneve | E.Move Forza Lunare 

767MS.png UC_Ball_Sprite_Zaino.pngWimpod | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Fuggifuggi | E.Move Bodyguard/Punte/Acquagetto/Ferrartigli

183MS.png Esca_Ball_Sprite_Zaino.pngMarill | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Macroforza | E.Move Acquagetto/Panciamburo/Troppoforte

158MS.png Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngTotodile | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Acquaiuto | E.Move Ferrartigli

235MS.pngCura_Ball_Sprite_Zaino.pngSmeargle | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/31/x/31 | Abilità Mente Locale | E.Move Nessuna Mossa Uovo

744MS.png Level_Ball_Sprite_Zaino.pngRockruff | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Spiritovivo | E.Move Fulmindenti

776MS.png Ultra_Ball_Sprite_Zaino.pngTurtonator | Natura Calma | Ivs 31/x/31/31/31/31 | Abilità Guscioscudo | E.Move Nessuna Mossa Uovo

443MS.png Sub_Ball_Sprite_Zaino.pngGible | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Cartavetro | E.Move Oltraggio

443MS.png Sub_Ball_Sprite_Zaino.pngGible | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Sabbiavelo | E.Move Oltraggio

747MS.png Rete_Ball_Sprite_Zaino.pngMareanie | Natura Calma | Ivs 31/x/31/31/31/31 | Abilità Rigenergia | E.Move Nessuna Mossa Uovo 

759MS.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.pngStufful | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Impaccio | E.Move Gelopugno/Tuonopugno/Bodyguard/Battipiedi

759MS.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.pngStufful | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Morbidone | E.Move Gelopugno/Tuonopugno/Bodyguard/Battipiedi

761MS.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.pngBounsweet | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Cartavetro | E.Move Carineria/Sintesi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanti PP lo cedi Jangmo-o shiny? (Inoltre è uncloned e hai proofs di cattura/schiusura?)
Dal momento che vedo che hai iniziato a breedare, ti interesserebbe aiutarmi con loro? ^^ (Ti chiedo scusa in anticipo nel caso ti dia fastidio che si linkino altri thread nel tuo).

@ALEXANDER

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Per quanti PP lo cedi Jangmo-o shiny? (Inoltre è uncloned e hai proofs di cattura/schiusura?)
Dal momento che vedo che hai iniziato a breedare, ti interesserebbe aiutarmi con loro? ^^ (Ti chiedo scusa in anticipo nel caso ti dia fastidio che si linkino altri thread nel tuo).

@ALEXANDER


Valuto offerte per Jangmo-o ^^

Tutti i miei pokémon sono Legit al 100%, mai stato clonato. 

Che prove potrei fornirti della schiusa? non mi metto videofilmare queste cose è_é

 

Mi spiace, ma non posso aiutarti. Il Breeding lo faccio giusto per qualche pokémon competitivo personale, infatti non cedo pokémon perfetti, ma solo scarti venuti fuori dalle mie sessioni di Breeding.
Anche lo stesso Jangmo-o è un "Fortuito" scarto uscito totalmente a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:


Valuto offerte per Jangmo-o ^^

Tutti i miei pokémon sono Legit al 100%, mai stato clonato. 

Che prove potrei fornirti della schiusa? non mi metto videofilmare queste cose è_é

 

Mi spiace, ma non posso aiutarti. Il Breeding lo faccio giusto per qualche pokémon competitivo personale, infatti non cedo pokémon perfetti, ma solo scarti venuti fuori dalle mie sessioni di Breeding.
Anche lo stesso Jangmo-o è un "Fortuito" scarto uscito totalmente a caso.

Capisco. Ti scriverò in privato per il Jangmo-o!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Madara95U ha scritto:

Destincomune dove si trova?

Si prende con i punti lotta allo stadio royale

 

5 minuti fa, Ooze ha scritto:

@ALEXANDER mi interessa vulpix con Ha anche senza natura ed iv, purtroppo non ho molti pp, ma se ti interessa 

prova a vedere se c'è qualche scarto che possa interessarti, o tra i pokèmon che ho già breedato se ti interessa qualcuno te lo rifaccio

Non sarei interessato a niente tra quello che hai x.x 

Il Pichu che IVs ha ? 
 

3 minuti fa, MartyScarlet ha scritto:

Ciao! :) Mi interessa Gible con HA, tu cerchi qualche pokemon in particolare flawless?

In particolare no ^^ diciamo che mi va bene un po' tutto quello che mi manca

questi 5 tipi li ho 

Spoiler

rvap03.jpgngf4sj.jpg20fx3yp.jpgde8pc3.jpg2mnln2w.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

Si prende con i punti lotta allo stadio royale

 

Non sarei interessato a niente tra quello che hai x.x 

Il Pichu che IVs ha ? 
 

In particolare no ^^ diciamo che mi va bene un po' tutto quello che mi manca

questi 5 tipi li ho 

  Apri contenuto nascosto

rvap03.jpgngf4sj.jpg20fx3yp.jpgde8pc3.jpg2mnln2w.jpg

 

ne breederei uno apposta, poi in caso se serve posso fartelo con i tappi che ne ho trovati un paio di quelli oro, lo alleno lo faccio evolvere e gli uso il tappo oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, diavèd ha scritto:
22 minuti fa, diavèd ha scritto:

Non riesco a togliere queste cose chiedo scusa.

@Ooze Oi se riesci a farmi pichu 4IVs (non in attacco) facciamo lo scambio, la natura va bene modesta.
con i tappi preferisco di no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono interessato ad alcuni dei tuoi Pokémon "scarti" e nello specifico ad un Gible allegro 5IV con abilità segreta e ad un Vulpix modesto 4IV con abilità segreta. Contattami in privato per accordarci sul prezzo (pago in PP)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2016 at 20:33, ALEXANDER ha scritto:

@Ooze se riesci a farmelo 5Ivs anche meglio XD.. però il mio è solo 4Ivs era giusto per fare uno scambio equivalente x.x

continua ad uscire con attacco a 31, difesa notevole e ps  sufficiente, se vuoi ti passo questi sennò mo  faccio qualche breed per dei padri con altre iv a 31 e ti faccio sapere, poi lo odio pichu perchè devi farlo evolvere per sostituire i genitori D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...