ALEXANDER Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Adry099 ha scritto: Okay allora intanto li prendo poi mi arrangerò diversamente Dimmi quando sei disponibile per lo scambio :3 @ALEXANDER tra 5 minuti sono disponibile se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Si va benissimo allora intanto ti registro :3 Il mio IGN è Adri @ALEXANDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 5 minuti fa, Adry099 ha scritto: Si va benissimo allora intanto ti registro :3 Il mio IGN è Adri @ALEXANDER D'accordo! registrato il codice anche io, ti aspetto al festplaza. IGN è ALEX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ti ho inviato la richiesta Intanto vado a versare i PP :3 È stato un piacere. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Adry099 ha scritto: Ti ho inviato la richiesta Intanto vado a versare i PP :3 Perfetto, grazie per aver scambiato con me, se servirà altro in futuro non esitare! ti auguro una buona serata e un buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Grazie anche a te! Sicuramente mi farò risentire se mi servirà qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 UP UP UP Pokémon Shiny In vendita:Kangaskhan: Natura Allegra 4IVs Con Abilità Nervisaldi (2 EggMove: Rimonta & Sdoppiatore) Pokémon / Oggetti che cerco: sono alla ricerca di un Kartana Natura Allegra, Tapu Koko Natura Timida, Pheromosa Natura Modesta, Salamance Natura Timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao, ero interessato a marill con ha...ti interessa un turtonator 5 iv, per la natura, in caso ti interessi, dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, Sindakyu ha scritto: Ciao, ero interessato a marill con ha...ti interessa un turtonator 5 iv, per la natura, in caso ti interessi, dimmi te Deve essere 5IVs al posto giusto(Tutte tranne ATTACCO), Natura Calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 appena è pronto ti scrivo in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ti posso procurare un bagon timid 5/6ivs (5ivs no atk) però in cambio vorrei diversi Pokémon visto che te lo passo perfetto Fammi sapere se ci puoi stare I Pokémon in questione sono Marill, wimpod e dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 5 ore fa, -Niko ha scritto: Ti posso procurare un bagon timid 5/6ivs (5ivs no atk) però in cambio vorrei diversi Pokémon visto che te lo passo perfetto Fammi sapere se ci puoi stare I Pokémon in questione sono Marill, wimpod e dratini Anche i miei poKèmon sono perfetti, perché te ne dovrei dare 3 per 1 ? O_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Oh pardon, mi ero perso la parte che dice che sono perfetti e.e Marill allora, però in tal caso faccio fatica a procurartelo perfetto perché ci metterei meno tempo a breedare Marill credo...timid senza dubbio invece, mi sembra ragionevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Te l'ho breedato, non me la sento di fare uno scambio impari...purtroppo non è perfetto ma ci va vicinissimo: 31/x/31/30/31/31 Ti può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 On 8/12/2016 at 17:32, ALEXANDER ha scritto: Alexander Non dispongo di uno dei Pokemon che cerchi, ma sarei interessato al Kangaskhan Shiny. 1) che IV ha? 2) andrebbe bene un Litten Deciso 5IV no SpA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Hazeld ha scritto: Non dispongo di uno dei Pokemon che cerchi, ma sarei interessato al Kangaskhan Shiny. 1) che IV ha? 2) andrebbe bene un Litten Deciso 5IV no SpA? Il Kangaskhan ne ha 4 tra cui ATT. SP. non posso controllare al momento. non sono interessato a litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 22 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Il Kangaskhan ne ha 4 tra cui ATT. SP. non posso controllare al momento. non sono interessato a litten Ok allora niente, scusa per averti disturbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 UP UP UP Pokémon Flawless (5IVs Al posto giusto, natura corretta e alle volte Ball Particolari): 1 Dratini: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pelledura Ball: 2 Mudbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale Ball: 1 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Mantelneve Ball: 1 Wimpod: Natura Decisa 5IVs con Abilità Fuggifuggi (4 EggMove: Bodyguard, Punte, Acquagetto e Ferrartigli) Ball: 1 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (4 EggMove: Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Ball: 1 Mimikyu: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: 1 Mimikyu: Natura Decisa 6IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: 1 Totodile: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Acquaiuto 1 Smeargle: Natura Allegra 5IVs con Abilità Mente Locale Ball: 2 Rockruff (Forma Giorno): Natura Decisa 5IVs Con Abilità Spiritovivo (4 EggMove: Rogodenti, Fulmidenti, Colpo e Sbigoattacco) Ball: 1 Turtonator: Natura Calma 5IVs Con Abilità Guscioscudo Ball: 1 Wingull: Natura Timida 6IVs con Abilità Mente Locale Ball: Pokémon Shiny In vendita:Kangaskhan: Natura Allegra 4IVs Con Abilità Nervisaldi (2 EggMove: Rimonta & Sdoppiatore) Pokémon / Oggetti che cerco: Li cerco flawless Tapu Koko Natura Timida, Pheromosa Natura Modesta, Salamance(o prevoluzioni) Natura Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Quanto per un Rockruff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 On 21/12/2016 at 18:23, Alkemico ha scritto: Quanto per un Rockruff? 0,5PP per rockruff UP UP UP Pokémon Flawless (5IVs Al posto giusto, natura corretta e alle volte Ball Particolari): 1 Dratini: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pelledura Ball: 2 Mudbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale Ball: 1 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Mantelneve Ball: 2 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Scendineve Ball: 1 Wimpod: Natura Decisa 5IVs con Abilità Fuggifuggi (4 EggMove: Bodyguard, Punte, Acquagetto e Ferrartigli) Ball: 1 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (4 EggMove: Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Ball: 1 Mimikyu: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: 1 Mimikyu: Natura Decisa 6IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: 1 Totodile: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Acquaiuto 1 Smeargle: Natura Allegra 5IVs con Abilità Mente Locale Ball: 1 Rockruff: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Spiritovivo (4 EggMove: Rogodenti, Fulmidenti, Colpo e Sbigoattacco) Ball: 1 Turtonator: Natura Calma 5IVs Con Abilità Guscioscudo Ball: 1 Wingull: Natura Timida 6IVs con Abilità Sguardofermo Ball: 1 Gible: Natura Allegra 5IVs con Abilità Cartavetro Ball: 1 Mareanie: Natura Timida 5IVs con Abilità Rigenergia Ball: Pokémon Shiny In vendita:Kangaskhan: Natura Allegra 4IVs Con Abilità Nervisaldi (2 EggMove: Rimonta & Sdoppiatore) Pokémon / Oggetti che cerco: Li cerco flawless Tapu Koko Natura Timida, Pheromosa Natura Modesta, Salamance(o prevoluzioni) Natura Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao Sarei interessato a Marill, Rockruff e Wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 13:48, FullMoon26 ha scritto: Ciao Sarei interessato a Marill, Rockruff e Wingull Ciao caro! sono tutti e tre disponibili li cedo per 0,05 PP a pokémon.UP UP UP Ragazzi Aggiornamento nel mercato, fra poco saranno disponibili due nuovi cuccioli *w* 1 Stufful: Natura Decisa 5IVs con Abilità Morbidone (Egg Moves: Gelopugno, Tuonopugno, Bodyguard & Battipiedi) Ball: 1 Bounsweet: Natura Decisa 5IVs con Abilità (Egg Moves: Carineria & Sintesi) Indifferenza Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Tienili da parte xD appena ho tempo scambiamo Prendo anche Bounsweet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Avviso Importante:@FullMoon26 & @xGiambo Il mercato e relativi commerci imminenti sono interrotti fino 28/12/2016 (Forse 29/12/2016), Causa sto partendo per Amsterdam, dubito che avrò accesso ad Internet. Il mercato accetterà comunque richieste di scambio, semplicemente quest'ultimi avverranno con certezza in data 29/12/2016. UP Del Mercato: Come pre-annunciato in precedenza sono pronti i cuccioli in (Bounsweet & Stufful) 2 Stufful: Natura Decisa 5IVs con Abilità Impaccio (Egg Moves: Gelopugno, Tuonopugno, Bodyguard & Battipiedi) Ball: 3 Stufful: Natura Decisa 5IVs con Abilità Morbidone (Egg Moves: Gelopugno, Tuonopugno, Bodyguard & Battipiedi) Ball: 2 Bounsweet: Natura Decisa 5IVs con Abilità (Egg Moves: Carineria & Sintesi) Indifferenza Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Va benissimo allora ci sentiamo tra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.