Lorenzo23 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Disperatamente!!! Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho abra con sincronismo di tutte le nature se sei ancora interessato fammi sapere Ci ho messo una giornata a farli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 28 minuti fa, karmapower ha scritto: Ho abra con sincronismo di tutte le nature se sei ancora interessato fammi sapere Ci ho messo una giornata a farli tutti Wela Karma ciao Si si sono intressato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 9 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Wela Karma ciao Si si sono intressato!!! Allora perfetto non ho ancora capito come scambiare però dimmi quando potresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 ore fa, karmapower ha scritto: Allora perfetto non ho ancora capito come scambiare però dimmi quando potresti Per scambiare dovremmo andare nel festival plaza... credo Cmq oggi ci sono, dimmi tu quando sei libero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Verso le 5/5:30 potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 9 minuti fa, karmapower ha scritto: Verso le 5/5:30 potresti? Credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Mi intrometto, avrei bisogno di abra con natura vivace, audace, quieta, placida. Potresti farmi delle uova? Pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Silicondarius se vuoi Audace e Placida li ho io, ti faccio le uova al volo @Silicondarius il Placido e Audace sono pronti @karmapower se non ti chiedo troppo potrei averlo nell'uovo l'Abra Modesto? Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 ore fa, karmapower ha scritto: Verso le 5/5:30 potresti? Allora quieto e vivace ? Pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Silicondarius se vuoi ci sono per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Lorenzo23 certo però allora facciamo alle 5:30 @Silicondarius ovviamente, ti faccio sapere appena sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, karmapower ha scritto: @Lorenzo23 certo però allora facciamo alle 5:30 @Silicondarius ovviamente, ti faccio sapere appena sono pronti Perfetto, gia eravamao amici, ma ho cambiato FC, quindi riaggiungimi Quello vecchio (lo usa la mia ragazza, nome dell'avatar Fechotta) se vuoi puoi cancellarlo!!! Avvertimi quando sarai online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perfetto, gia eravamao amici, ma ho cambiato FC, quindi riaggiungimi Quello vecchio (lo usa la mia ragazza, nome dell'avatar Fechotta) se vuoi puoi cancellarlo!!! Avvertimi quando sarai online Ok modesto nell'uovo e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: Ok modesto nell'uovo e basta? Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Allora quieto e vivace ? Pago in pp Li vuoi anche te in uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: Li vuoi anche te in uovo? Nono schiudili tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @karmapower quanto ti devo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 25 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Nono schiudili tu Perfetto 24 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @karmapower quanto ti devo?? Quanto vuoi o un Drampa ti aggiungo e ci sono @Lorenzo23 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, karmapower ha scritto: Quanto vuoi o un Drampa ti aggiungo e ci sono Dramp non ce l'ho, van bene 0,02 ciascuno?? (non ho idea dei prezzi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Dramp non ce l'ho, van bene 0,02 ciascuno?? (non ho idea dei prezzi XD) 0,01 basta nick in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: 0,01 basta nick in game? Ok IGN Koroze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Grazie mille alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: Grazie mille alla prossima Grazie a te Poi quando hai finito con Silicondarius, ci pensate voi a far chiudere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 20 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Grazie a te Poi quando hai finito con Silicondarius, ci pensate voi a far chiudere?? Si vai 58 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Nono schiudili tu Sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.