King Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Based on your choices, you areKAMEKYou’re a serious genius and often misunderstood. People don’t give you the credit you deserve because they simply don’t understand the power of your mental capacity. Blah—those people should be turned into blocks anyway.^LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Io sono Mario. OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Kamek.Si, mi sento un genio incompreso con una mentalità criptica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 mi è uscito kamek...ma sono presenti solo i personaggi della serie di Super mario? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Sono Peach XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Non sono iscritto a facebook, qualcuno mi darebbe il test?(chessò tramite MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Kamek. à§à§ Sono pericolosamente genio. :risatamalvagia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Yoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Yoooooshi! *comincia a mangiare roba arrandom* LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ci avrei scommesso, sono KAMEK, il magikoopa *^* KAMEKYou’re a serious genius and often misunderstood. People don’t give you the credit you deserve because they simply don’t understand the power of your mental capacity. Blah—those people should be turned into blocks anyway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 io sono Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Donkey Kong *^* !Descrizione abbastanza corretta ù_ù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Yoshi o peach capitano sempre ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 peach Strano ma mi va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Non riesco a trovare il quiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Come discussione ormai è vecchia, per cui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.