Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Errore nel sincrogioco

Post raccomandati

Inviato

Ogni volta che provo ad usare il sincrogioco sulla mia copia di pokemon sole mi da un errore (codice errore 090-0207) dicendomi che e' passato troppo poco tempo dall'ultima volta che l'ho usato, il problema e' che non ha mai funzionato...

A qualcun altro e' capitato questo problema? Sapete come risolverlo?

Inviato
  On 29/11/2016 at 17:59, Dialga ha scritto:

Ogni volta che provo ad usare il sincrogioco sulla mia copia di pokemon sole mi da un errore (codice errore 090-0207) dicendomi che e' passato troppo poco tempo dall'ultima volta che l'ho usato, il problema e' che non ha mai funzionato...

Espandi  

Anche me e un mio Amico è capitato.comunque ci faceva usare la funzione di wondertrade.penso che sia temporaneo

Inviato
  On 29/11/2016 at 17:59, Dialga ha scritto:

Espandi  

Tranquillo lo fa anche a me, succede perché magari ti riconnetti a internet dal gioco più volte e fa quell'errore ma comunque ti fa fare lo stesso tutte le cose che puoi fare.

Inviato

Il Sincrogioco serve solo per salvare i dati nel "cloud", se ti connetti troppo spesso non ti funziona per non sovracaricare i server, tranquillo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...