Dialga. Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ogni volta che provo ad usare il sincrogioco sulla mia copia di pokemon sole mi da un errore (codice errore 090-0207) dicendomi che e' passato troppo poco tempo dall'ultima volta che l'ho usato, il problema e' che non ha mai funzionato... A qualcun altro e' capitato questo problema? Sapete come risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 29/11/2016 at 18:59, Dialga ha scritto: Ogni volta che provo ad usare il sincrogioco sulla mia copia di pokemon sole mi da un errore (codice errore 090-0207) dicendomi che e' passato troppo poco tempo dall'ultima volta che l'ho usato, il problema e' che non ha mai funzionato... A qualcun altro e' capitato questo problema? Sapete come risolverlo? Anche me e un mio Amico è capitato.comunque ci faceva usare la funzione di wondertrade.penso che sia temporaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 29/11/2016 at 18:59, Dialga ha scritto: Ogni volta che provo ad usare il sincrogioco sulla mia copia di pokemon sole mi da un errore (codice errore 090-0207) dicendomi che e' passato troppo poco tempo dall'ultima volta che l'ho usato, il problema e' che non ha mai funzionato... A qualcun altro e' capitato questo problema? Sapete come risolverlo? Tranquillo lo fa anche a me, succede perché magari ti riconnetti a internet dal gioco più volte e fa quell'errore ma comunque ti fa fare lo stesso tutte le cose che puoi fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Il Sincrogioco serve solo per salvare i dati nel "cloud", se ti connetti troppo spesso non ti funziona per non sovracaricare i server, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.