Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Dialga

Errore nel sincrogioco

Recommended Posts

Ogni volta che provo ad usare il sincrogioco sulla mia copia di pokemon sole mi da un errore (codice errore 090-0207) dicendomi che e' passato troppo poco tempo dall'ultima volta che l'ho usato, il problema e' che non ha mai funzionato...

A qualcun altro e' capitato questo problema? Sapete come risolverlo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2016 at 18:59, Dialga ha scritto:

Ogni volta che provo ad usare il sincrogioco sulla mia copia di pokemon sole mi da un errore (codice errore 090-0207) dicendomi che e' passato troppo poco tempo dall'ultima volta che l'ho usato, il problema e' che non ha mai funzionato...

Anche me e un mio Amico è capitato.comunque ci faceva usare la funzione di wondertrade.penso che sia temporaneo

Link al messaggio
On 29/11/2016 at 18:59, Dialga ha scritto:

Tranquillo lo fa anche a me, succede perché magari ti riconnetti a internet dal gioco più volte e fa quell'errore ma comunque ti fa fare lo stesso tutte le cose che puoi fare.

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.