Vai al commento

Qual'è la vostra ultracreatura preferita? (spoiler dei nomi delle ultracreature)

Qual'è la vostra ultracreatura preferita? se volete motivate la scelta  

105 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è la vostra ultracreatura preferita? se volete motivate la scelta

• Nihilego
      16
    • Buzzwole
      11
    • Pheromosa
      16
    • Xurkitree
      18
    • Celesteela
      16
    • Kartana
      15
    • Guzzlord
      13

Post raccomandati

Necrozma,che ovviamente non c'è nel sondaggio (non ho capito se è una UC vera e propria)

NDYxMjU3OGUyNyMva01WVmMyWHVNWjdXM25qNzJv

Comunque non adoro le UC,ma direi che i meno peggio sono Buzzwole e Pheromosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buzzwole

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Necrozma,che ovviamente non c'è nel sondaggio (non ho capito se è una UC vera e propria)

ma non è un UC (se no avrei votato anche io Necrozma)

Link al commento

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Non é considerata ufficialmente una UC.

Link al commento

1 minuto fa, mattiama ha scritto:

Buzzwole

ma non è un UC (se no avrei votato anche io Necrozma)

Adesso, Iridio ha scritto:

Non é considerata ufficialmente una UC.

Ok,grazie della precisazione 

Link al commento

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

non è chiaro, il pokedex dice che è non è una creatura di questo mondo e che è arrivata nel nostro universo migliaia di anni fa ed è rimasta dormiente.. potrebbe essere un ultracreatura ma non ha i tratti tipici delle ultra creature (una statistica alle stelle e le altre bassine, stat complessive 570, abilità ultraboost) anche se per l'abilità ci potrebbe essere una spiegazione ma la metto sotto spoiler per chi non ha ancora finito il gioco

Spoiler

potrebbe darsi che non ha l'ultraboost perchè avendo oltrepassato l'ultravarco migliaia di anni fa ha esaurtio l'energia Z

Link al commento

6 ore fa, Siom ha scritto:

non è chiaro, il pokedex dice che è non è una creatura di questo mondo e che è arrivata nel nostro universo migliaia di anni fa ed è rimasta dormiente.. potrebbe essere un ultracreatura ma non ha i tratti tipici delle ultra creature (una statistica alle stelle e le altre bassine, stat complessive 570, abilità ultraboost) anche se per l'abilità ci potrebbe essere una spiegazione ma la metto sotto spoiler per chi non ha ancora finito il gioco

Apri contenuto nascosto

potrebbe darsi che non ha l'ultraboost perchè avendo oltrepassato l'ultravarco migliaia di anni fa ha esaurtio l'energia Z

Il mio preferito è xurkitree, mi piace troppo il suo design e poi sembra un albero di natale con quelle specie di lampadine quindi è a tema ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il mio preferito è xurkitree, mi piace troppo il suo design e poi sembra un albero di natale con quelle specie di lampadine quindi è a tema ahah

anche per me Xurkitree è il migliore! tra l'altro con l'attacco speciale che si ritrova è anche parecchio forte.. tutta via per fare un confronto completo dovrei provare  Pheromoosa e Celesteela

Link al commento

6 ore fa, Siom ha scritto:

anche per me Xurkitree è il migliore! tra l'altro con l'attacco speciale che si ritrova è anche parecchio forte.. tutta via per fare un confronto completo dovrei provare  Pheromoosa e Celesteela

Pheromosa ha una velocità assurda, peccato per le difese pessime. Xurkitree ha un attacco speciale assurdo, in combo con tapu koko sotto il campo elettrico secondo me può fare macelli e rispetto a pheromosa è già leggermente più equilibrato nelle varie statistiche. Celesteela invece non eccelle in nulla ma in compenso è tra i più equilibrati a livello di stat oltre che con un ottimo typing 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Boh sinceramente non mi ispirano molto

di Buzzwole mi piace il nome, mentre come design e tipo preferisco celesteela 

Dico Necrozma perchè ha sia nome che design stupendi ed è palesemente una UC

e se dite il contrario siete delle perZone falZe ^^

Link al commento

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Boh sinceramente non mi ispirano molto

di Buzzwole mi piace il nome, mentre come design e tipo preferisco celesteela 

Dico Necrozma perchè ha sia nome che design stupendi ed è palesemente una UC

e se dite il contrario siete delle perZone falZe ^^

ufficialmente non è un UC anche se il pokedex fa intendere che lo sia xD 

Link al commento

Adesso, Siom ha scritto:

ufficialmente non è un UC anche se il pokedex fa intendere che lo sia xD 

me ne sbatto delle cose ufficiali

Cioè è lampante la cosa, lo riconosce anche un ragazzino

ma bellocchio e tutto il mondo no :sweat:

allora perchè i primi sono UC e necrozma no ? 

hanno le stesse proprietà

Link al commento

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

me ne sbatto delle cose ufficiali

Cioè è lampante la cosa, lo riconosce anche un ragazzino

ma bellocchio e tutto il mondo no :sweat:

allora perchè i primi sono UC e necrozma no ? 

hanno le stesse proprietà

in realtà come dicevo prima Necrozma non ha i tratti tipici delle UC 
ovvero, abilità ultraboost, stat complessive a 570, e (a parte Celesteela) stat squilibratissime

Link al commento

5 minuti fa, Siom ha scritto:

in realtà come dicevo prima Necrozma non ha i tratti tipici delle UC 
ovvero, abilità ultraboost, stat complessive a 570, e (a parte Celesteela) stat squilibratissime

di certo non è un pokemon

boh la storia la vedo un po come gli U.F.O.

se tutti quelli che vedi sono dischi con le luci e poi te ne appare uno con un altra forma o altro, anche questo comunque rientra nella categoria U.F.O.

non può essere una via di mezzo

Link al commento

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

di certo non è un pokemon

boh la storia la vedo un po come gli U.F.O.

se tutti quelli che vedi sono dischi con le luci e poi te ne appare uno con un altra forma o altro anche questo comunque rientra nella categoria U.F.O.

non può essere una via di mezzo

A parte che le ultracreature alla fine sono pokemon, che vengono da un'altra dimensione ma sempre pokemon sono.. non sono meno pokemon di quanto lo sia Giratina per dirne una.. poi in cosa differirebbe da un pokemon normale scusa? xD

Link al commento

scusate ma necrozma sapete come mai non è definito un UC?

in gts mi hanno scambiato tutte le ultracreature ma nessuno ancora che mi abbia scambiato necrozma non capisco perché... è più raro?

Link al commento

Guest Ravenblack

Sinceramente mi fanno tutte abbastanza schifo.

Se devo scegliere, scelgo Nihilego, che è quella che più di tutte mi dà l'impressione di venire da un altro mondo.

Link al commento

Adesso, Siom ha scritto:

A parte che le ultracreature alla fine sono pokemon, che vengono da un'altra dimensione ma sempre pokemon sono.. non sono meno pokemon di quanto lo sia Giratina per dirne una.. poi in cosa differirebbe da un pokemon normale scusa? xD

Dall'aspetto

e allora è un sondaggio stupido

Intitoliamolo: " Quale pokemon che giunge da un altra dimensione e ha attraversato un varco preferite ? "

e ci ficchiamo dentro anche cosmog, solgaleo e lunala

Link al commento

Adesso, Aley ha scritto:

scusate ma necrozma sapete come mai non è definito un UC?

in gts mi hanno scambiato tutte le ultracreature ma nessuno ancora che mi abbia scambiato necrozma non capisco perché... è più raro?

Non si sa.. ufficialmente non è una UC anche se il pokedex lascia intendere che potrebbe esserlo.. detto questo è un leggendario catturabile alla fine del gioco non te lo scambiano come non ti scambierebbero solgaleo xD

Link al commento

come no me l'hanno scambiato in gts per un rowlet

io nella seconda isola avevo già tutti i leggendari e i 4 tapu e 4 UC xD tutti scambiati per rowlet in gts xD

1 minuto fa, Siom ha scritto:

Non si sa.. ufficialmente non è una UC anche se il pokedex lascia intendere che potrebbe esserlo.. detto questo è un leggendario catturabile alla fine del gioco non te lo scambiano come non ti scambierebbero solgaleo xD

Link al commento

1 minuto fa, Aley ha scritto:

come no me l'hanno scambiato in gts per un rowlet

io nella seconda isola avevo già tutti i leggendari e i 4 tapu e 4 UC xD tutti scambiati per rowlet in gts xD

ma sei sicuro che siano legit? xD 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...