Gygasword93 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Come da titolo, cosa fate dopo aver concluso un gioco pokemon al 99,9%.Perchè non al 100%, semplice, nessuno arriverà a portare al 100Lv tutti i pokemon del pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Da quando portare a livello 100 tutti i pokemon esistenti equivale a completare il gioco? Non centra assolutamente nulla, quindi puoi anche dire 100%.Comunque credo che mi darò al battling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 penso che anche io mi dedicherò al battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Personalmente,ho già completato il dex nazionale e sono alla scheda d'oro.Ora + ke altro mi sto impegnando molto nell'intramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 io l'unico pokedex che ho completato e stato quello di perla, e ci ho messo due anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Cosa faccio quando finisco al 100% un gioco Pokèmon?faccio lotte con i miei amici via wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Penso che mi dedicherei alle "alternative alla lotta" (Pokéwood ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Io non ho mai completato un pokèdex nazionale al 100%, e pensare di completare il nazionale di bianco2 mi sembra impossibile, troppi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Faccio delle lotte con i miei amici e dopo un pò non ci gioco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Mi sono accorto solo ora che era una discussione generale! In questo caso la mia risposta è completamente diversa!Io ho finito il dex nazionale in Giallo, Smeraldo e Nero e in tutti e tre dopo aver finito tutto mi sono dedicato al Parco lotta e al Metro lotta. (in Giallo niente perchè non c'era nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 VGC, riunioni di sette segrete ad austropoli per eliminare i più grandi problemi del mondo (HAX: un brutto colpo in b/w può farti 8volte più del normale!à§_à§),VGC,allevamento di cresselia, ricominciare il gioco facendo solorun con emolga e stunkfish e altre cose che non farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Io non ho mai completato un pokèdex nazionale al 100%, e pensare di completare il nazionale di bianco2 mi sembra impossibile, troppi pokèmon E allora io come l'ho completato??(in parte anke da platino dove ce l'ho completo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Completero' Pokewood eccetera e poi esplorero tutta la regione di Unima *O* combattendo Online ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Niente u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Cancello i dati Haha:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Completato il Pokedex con tutti i pokemon farò scambi alla GTS per avere il pokedex in lingue internazionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 cancello i dati e ricomincio. No, no. In genere vedo di battere "i campioni" delle arene di lotta (assi del parco lotta, capimetrò per intenderci) con risultati mediocri e tento di mostrare la mia niubbosità nelle lotte on-line. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.