Vai al commento

Super Smash Bros o Kirby Planet Robobot?

gvtsu

Quale Compro?  

1 utente ha votato

1. 1. Quale Compro?

• Super Smash Bros
    • Kirby Planet Robobot
      0

Post raccomandati

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Ho giocato solo a SSB e voto quello, ma ne so di videogiochi tanto quanto un calzino,quindi non ti fidare di me :fg:

haha,grazie comunque ,onestamente non so,quanto tempo dura(Tra virgolette?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, aiuto-

Calcola che la mia ignoranza videoludica è over 9000.

Allora, così a pelle credo che Kirby Planet Robobot sia il classico Kirby platform(alla Super Mario per capirci)con almeno un minimo di trama.

Super Smash Bros. invece è un picchiaduro, nonostante la presenza della modalità Storia essa è limitata rispetto alle Mischie(lotte randomissime e cafonissime)e all'online e temo sia piuttosto abbozzata.

Quindi boh, condividendo quello che dice @DarkMoon SSB è un titolo che dopo qualche giocata potrebbe facilmente annoiare, anche se di contro sarà sempre pronto per una partitella ignorante a menare personaggi Nintendo.

KPR lo vedo invece come qualcosa che una volta completo non lo tocchi più. Ah ecco, ho controllato un attimo ed una volta finita la storyline c'è roba tipo livelli extra con Meta Knight e Arene.

P. S. Per gusto personale sarei più orientato su Super Smash Bros., vuoi perché non ho mai toccato un picchiaduro, vuoi perché è da quando uscì che vorrei comprarlo, vuoi per l'unione di gente videoludica a caso.

P. P. S. Hai preso in considerazione l'idea di scaricare le rispettive Demo?

Link al commento

9 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Ah, aiuto-

Calcola che la mia ignoranza videoludica è over 9000.

Allora, così a pelle credo che Kirby Planet Robobot sia il classico Kirby platform(alla Super Mario per capirci)con almeno un minimo di trama.

Super Smash Bros. invece è un picchiaduro, nonostante la presenza della modalità Storia essa è limitata rispetto alle Mischie(lotte randomissime e cafonissime)e all'online e temo sia piuttosto abbozzata.

Quindi boh, condividendo quello che dice @DarkMoon SSB è un titolo che dopo qualche giocata potrebbe facilmente annoiare, anche se di contro sarà sempre pronto per una partitella ignorante a menare personaggi Nintendo.

KPR lo vedo invece come qualcosa che una volta completo non lo tocchi più. Ah ecco, ho controllato un attimo ed una volta finita la storyline c'è roba tipo livelli extra con Meta Knight e Arene.

P. S. Per gusto personale sarei più orientato su Super Smash Bros., vuoi perché non ho mai toccato un picchiaduro, vuoi perché è da quando uscì che vorrei comprarlo, vuoi per l'unione di gente videoludica a caso.

P. P. S. Hai preso in considerazione l'idea di scaricare le rispettive Demo?

no,le scarico istant!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...