Liuk Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 I nuovi giochi Pokémon Sole e Luna hanno debuttato sul mercato in Europa da appena una settimana, ma in appena 7 giorni sono già riusciti a vendere un milione e mezzo di copie solo nel vecchio continente! Questo risultato, infatti, è semplicemente straordinario per un lasso di tempo così breve, e dimostra che le grandi aspettative da parte di Nintendo e Game Freak erano estremamente ben riposte. In Giappone, nella patria dei mostriciattoli tascabili, Pokémon Sole e Luna hanno toccato vette record: i nuovi giochi Pokémon sono riuscite nell’impresa pazzesca di vendere oltre 1,9 milioni di copie in appena tre giorni! Nel Regno Unito, in base ai dati ufficiali, sono state vendute 380.000 copie di Pokémon Sole e Luna nella prima settimana dal loro debutto sul mercato. Al momento, purtroppo, non sono ancora disponibili i dati di vendita per quanto riguarda gli Stati Uniti e il Nord America in generale, così come mancano ancora le cifre ufficiali per quanto riguarda l’enorme mercato cinese e per il mercato australiano. E voi, cosa ne pensate di questo straordinario risultato dei giochi Pokémon di settima generazione? Ve lo aspettavate, oppure vi ha stupito particolarmente? Ma soprattutto, secondo voi Pokémon Sole e Luna continueranno a vendere così tanto ancora fino a Natale, oppure il calo nelle vendite arriverà prima? E' stata aggiunta una reazione da Absolute e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 è incredibile comunque come il Giappone che ha forse 1/6 degli abitanti di tutta europa abbia venduto di più e nella metà del tempo. Giapponesi pokemonfag all'ennesima potenza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 20 minuti fa, Darki200 ha scritto: è incredibile comunque come il Giappone che ha forse 1/6 degli abitanti di tutta europa abbia venduto di più e nella metà del tempo. Giapponesi pokemonfag all'ennesima potenza In realtà no, in Giappone hanno venduto 1.7 milioni in una settimana senza considerare le copie digitali, così come qui hanno venduto 1.5 milioni in una settimana senza considerare le copie digitali. Oltretutto Pokémon in giappone è in continuo "calo" mentre in Europa continua a crescere da gioco in gioco. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho letto varie notizie in giro che confermano che in America siamo a 3.7 milioni di copie, confermate? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 17 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ho letto varie notizie in giro che confermano che in America siamo a 3.7 milioni di copie, confermate? Yes, è davvero TANTISSIMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Ho letto varie notizie in giro che confermano che in America siamo a 3.7 milioni di copie, confermate? 3.7 milioni? Cavolo! Già dai preordini negli US avevo capito che avrebbe venduto molto in America, ma non pensavo così tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Wow, in America! Stranissimo, il gioco mi sta piacendo sempre di più, ritornando ai vecchi tempi per la storia e nel battling(sono dei veri osso duri!). Mamma mia *_* E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 questo e solo l'inizio...vedrete che strage nel periodo natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 16 ore fa, Zem1992 ha scritto: questo e solo l'inizio...vedrete che strage nel periodo natalizio Eh, insomma... Sicuramente per Natale piazzeranno molto copie ma è innegabile che ormai si venda prevalentemente al day one E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati