Slaine Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Come da titolo cerco rockruff con abilità giustizia (se è femmina e flawless ancora meglio) con mosse uovo fulmindenti e rogodenti, meglio ancora se avete anche sbigoattacco. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Rockruff non può ottenere l'abilità giustizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 @Slaine L'abilità segreta di Rockruff è Cuordeciso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 19 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Slaine L'abilità segreta di Rockruff è Cuordeciso :o ho fatto confusione, correggo 33 minuti fa, Fired96 ha scritto: Rockruff non può ottenere l'abilità giustizia. ho confuso, ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 16 ore fa, Slaine ha scritto: Come da titolo cerco rockruff con abilità giustizia (se è femmina e flawless ancora meglio) con mosse uovo fulmindenti e rogodenti, meglio ancora se avete anche sbigoattacco. Offro PP Io ce l'ho con cuordeciso e quattro mosse uovo tra cui tutte 3 quelle che cerchi l'altra mi sembra sia colpo. Quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 ora fa, Taita ha scritto: Io ce l'ho con cuordeciso e quattro mosse uovo tra cui tutte 3 quelle che cerchi l'altra mi sembra sia colpo. Quanti PP offri? 0.06 vanno bene? Fammi sapere che mi serve per breedare, carissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Slaine ha scritto: 0.06 vanno bene? Fammi sapere che mi serve per breedare, carissimo guarda ultimamente ho visto girare pokémon con HA anche 0,1 PP l'uno per cui possiamo fare 0,8 e siamo tutti contenti o ancora meglio se hai tu qualche pokémon con HA tipo jangmo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: guarda ultimamente ho visto girare pokémon con HA anche 0,1 PP l'uno per cui possiamo fare 0,8 e siamo tutti contenti o ancora meglio se hai tu qualche pokémon con HA tipo jangmo-o Vanno bene purtroppo non lo ho con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Slaine ha scritto: Vanno bene purtroppo non lo ho con HA Allora vada per 0,08. Te lo preparo subito e ti confermo che l'altra mossa è colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Allora vada per 0,08. Te lo preparo subito e ti confermo che l'altra mossa è colpo Intanto ti aggiungo, il mio codice amico è sul profilo Adesso, Slaine ha scritto: Intanto ti aggiungo, il mio codice amico è sul profilo Se hai anche stufful con mosse uovo gelopugno ecc aggiungulo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 14 minuti fa, Slaine ha scritto: Intanto ti aggiungo, il mio codice amico è sul profilo Se hai anche stufful con mosse uovo gelopugno ecc aggiungulo pure Il tuo rockruff è pronto tu sei online? purtroppo stufful non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Il tuo rockruff è pronto tu sei online? purtroppo stufful non ce l'ho Sisi in game sono Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Slaine ha scritto: Sisi in game sono Giovanni Ti aggiungo e arrivo nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Non gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 7 minuti fa, Slaine ha scritto: Sisi in game sono Giovanni Grazie mille controlla che sia tutto ok 2 minuti fa, Slaine ha scritto: Non gible Ti ho mandato gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.